You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Benteke sparito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Benteke sparito

Autore: RamboClaud86 -
contatta
Marcheno

Buongiorno staff.
Vi contatto perchè ieri ho attivato la lega privata WC VT 2018 e le otto squadre presenti hanno avuto i giocatori selezionati nelle liste.
Alla mia squadra, Rambo Hawks, tra gli altri è stato assegnato Benteke a 1 (mi pare) dalla lista 2 ma ora non c'è più in rosa.
Probabilmente è stato rimosso in quanto non convocato e ci sta ma mi sembra corretto che il valore del giocatore (22 se non ricordo male) mi venisse accreditato o per lo meno che venisse sostituito con un altro attaccante selezionato nella lista 2 (Son Heungmin a 2 attualmente è libero).

Chiedo quindi cortesemente l'accredito dei 22 quale valore di Benteke tagliato o l'assegnazione del coreano a 2 in modo tale da evitare una rosa con un calciatore in meno....è da considerarsi anche l'importanza di avere un budget per le fasi successive ai gironi.

Grazie per l'attenzione, buon lavoro.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione RamboClaud86, facciamo le dovute verifiche.

A presto

contatta
Marcheno

Grazie a voi staff per la risposta....al momento l'ho risolta aggiungendo 22 crediti al mio team grazie all'opzione presente nel menù (che ho scoperto un attimo fa). Se doveste riuscire ad accreditare il valore perso provvedero ad eliminare l'aggiunta del credito fatto "forzando" poco fa.

Grazie ancora, buona serata.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

RamboClaud86 il problema è stato risolto... nel senso che ora vedi nuovamente il calciatore in rosa.
A questo punto lo devi tagliare e recuperare i crediti... ovviamente restituendo quelli che hai aggiunto manualmente.

Ciao.

contatta
Marcheno

Grazie mille staff...tutto apposto...stra efficienti ??.

Ultimi risultati
chiudi