You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Malfunzionamento APP e alcuni chiarimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Malfunzionamento APP e alcuni chiarimenti

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

Ciao,

Volevo segnalarvi un malfunzionamento dell'app di android (regolarmente aggiornata) per quanto riguarda la finestra "scambi privati".
Nel fantamondiale - lega pubblica impedisce di proporre scambi agli altri utenti.
Verificate se potete, grazie

Volevo inoltre chiedervi due cose:
1) ho letto in alcuni post del forum di una presunta nuova fonte voti per il mondiale. Quale sarà? Perchè io ho fatto altre leghe internazionali su questo sito e ricordo sempre l'utilizzo di un algoritmo per i voti....

2) un'opinione sui modificatori: non pensate, vista la loro complessità e particolarità, che sia il caso di proporli solo come opzione? E non come format obbligatorio per tutte le leghe pubbliche.....
La maggior parte degli utenti gioca il fantacalcio "classico" vecchia maniera e trovo che per delle leghe pubbliche dove ci si confronta tra sconosciuti sarebbe più opportuno proporre un format più tradizionale, vista l'impossibilità di personalizzarlo...
Non pensate anche voi? ;-)

Grazie anticipatamente per la risposta e buon lavoro! 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora provo a risponderti per punti.

Per gli scambi privati dell'app, verifichiamo la tua segnalazione.
Per la fonte del modiale ti confermo che avremo come ufficiale la redazione di calciodangolo.com 

Per quanto riguarda le leghe pubbliche e l'applicazione dei modificatori ci pensiamo... è interessante la tua osservazione. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi