You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ANOMALIA ACQUISTO CALCIATORE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ANOMALIA ACQUISTO CALCIATORE

Autore: marcosab -
contatta
Novara

Buongiorno Staff
Sono il presidente della squadra MaSaBa (ID 420958) partecipo alla lega privata "Rusin World Cup"
vi segnalo quanto segue
Gioverdì 14 giugno ho fatto un offerta per un calciatore libero sul mercato (Koulibaly) l'offerta era pari al valore del giocatore (17 crediti)
Non ricordo bene l'ora ma circa le 11:30 di venerdì scadeva la mia offerta per il calciatore.
Nel primo pomeriggio andando a controllare mi sono accorto che il giocatore non era presente nella mia rosa, i 17 crediti mi erano stati scalati, l'operazione non figurava tra le operazioni concluse e il giocatore è ancora sul mercato, premetto che avevo i crediti per l'acquisto e nessun partecipante alla lega ha rilanciato la mia offerta
Fiducioso in una vostra risposta celere vi porgo i miei saluti e vi auguro buon lavoro
Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
dai trasferimenti da te effettuati risulta che, al momento della scadenza dell'offerta per Koulibaly, tu non avevi crediti sufficienti per l'acquisto dello stesso. L'offerta è stata quindi annullata venerdi' mattina alle ore 11:31, cioè 24 ore dopo la tua offerta.
Infatti nel frattempo tu hai effettuato i seguentoi acquisti: P - Gabulov (Rus) -  1 credito, P - Lunev (Rus) - 4 crediti, D - Marquinhos (Bra) - 16 crediti, D - Piszczek (Pol) - 5 crediti, per un totale di 26 crediti. Quindi i crediti restanti ( 7) non erano sufficienti per l'acquisto. P.s. non ti sono stati scalati i 17 crediti. Potrai verificarlo tranquillamente sommando il valore di acquisto di tutti i giocatori della tua rosa.
Buon fantamondiale

Ultimi risultati
chiudi