You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bialkowski prende 6,5... ma contro il Senegal NON HA GIOCATO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bialkowski prende 6,5... ma contro il Senegal NON HA GIOCATO!

Autore: Tenderbaddy -
contatta
Sesto Fiorentino

Buongiorno,

la faccenda in questione ha dell'incredibile: il portiere di riserva della squadra Spaghetti (ID: 422153), appunto Bialkowski della Polonia, subentra al posto dell'assente Butland e prende come voto 5,5, a cui si aggiunge il bonus della porta inviolata, per un punteggio totale di 6,5. Il problema è... che Bialkowski NON E' SCESO IN CAMPO in Polonia-Senegal, né dalla panchina ha compiuto alcunché per essere chiamato in causa (tipo espulsione dalla panchina o roba simile). Questo punteggio permette alla squadra Spaghetti di pareggiare la partita inaugurale contro Gattolandia - Federazione Nazionale (ID: 421310) nella lega FantaWCRussia2018 (ID: 107406). Ne ho viste tante in questo sito, ma questa le batte davvero tutte. Si tratta di un voto vero e proprio, non di un voto d'ufficio, come si vede dalle statistiche. L'unica ipotesi che mi viene in mente è che qualche amministratore, un po' a disagio con le lingue slave, abbia confuso Bialkowski con Bereszynski, effettivamente subentrato nella Polonia a pochi minuti dal termine. Non ho avuto modo di verificare cosa sia accaduto in altre leghe. Vi invito tuttavia a correggere repentinamente quest'assurdità, che mina notevolmente la credibilità di questo sito, senza che io, da presidente di Lega, debba intervenire manualmente sulle classifiche creando comprensibili malumori.

Tenderbaddy

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fatto.
Grazie per la segnalazione

Autore: Tenderbaddy -
contatta
Sesto Fiorentino

Grazie per la tempestività, molto apprezzata.

Ultimi risultati
chiudi