You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mancato aggiornamento quotazioni e statistiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mancato aggiornamento quotazioni e statistiche

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

Buonasera, volevo segnalare che all'uscita dei risultati della seconda giornata del Mondiale le quotazioni dei calciatori non si sono aggiornate, come invece è avvenuto regolarmente alla prima.
Io stasera, ad esempio, ho subito un danno a causa di questo inconveniente perchè ho dovuto fare dei tagli di alcuni calciatori andati a bonus, per i quali però non ho ottenuto la plusvalenza che invece mi sarebbe spettata ... (di solito, mediamente, aumentano di +2 crediti in caso di goal e talvolta di +1 in caso di assist).

Se potete aggiornate le quotazioni domani, così almeno il valore dei calciatori andati a bonus che mi sono rimasti in rosa subirà il corretto incremento.
E magari assicuratevi che per i prossimi turni l'aggiornamento funzioni regolarmente...... 2-3 crediti in meno possono impedirti di acquistare magari proprio quel calciatore che ti avrebbe fatto vincere il fantacalcio...... 

Vi segnalo altresì che il numero di presenze dei calciatori non si aggiorna nel menu a tendina della finestra mercato ma resta per tutti fermo a zero.

come sempre un cordiale buon lavoro !

Modificato da ilCapitano1988 il 25/06/2018 02:06:49

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, si purtroppo per le quotazioni c'è stato un piccolo ritardo, per le statistiche stiamo verificando cosa non abbia "funzionato".

Ultimi risultati
chiudi