You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio di impostazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio di impostazioni

Autore: nenne_7 -
contatta

Ciao,
sono nenne_7 presidente della lega Fantamondiale Galaxy.
Con la presente vorrei cambiare 2 impostazioni di lega:
- la prima è un malus di 3 punti, invece che di 2 nel caso di un’autorete:
- la seconda è un malus di 5 punti invece che di 6 nel caso in cui un allenatore non inserisce la formazione, anche se viene considerata la formazione precendente).
Il sito non mi permette di cambiare le impostazioni da solo, nonostante sia il presidente della lega, perchè?
Se non posso cambiarle io, ci potete pensare voi.

Grazie in anticipo,
buon lavoro.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
provvediamo noi.
Volete che ricalcoliamo solo la seconda giornata con le nuove impostazioni oppure anche la precedente?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modifiche effettuate e seconda giornata ricalcolata sulla base delle nuove impostazioni.
Per cio' che concerne la formazione non schierata per la prima volta, il sistema, come saprai, schiera la formazione della settimana precedente. In questo caso non c'è un malus da sistema nel caso di formazione non schierata la prima volta. Tuttavia potete inserirlo voi come regola della vostra lega. In tal caso, ogni qualvolta qualcuno non farà la formazione, dopo il calcolo dei risultati, il presidente di lega potrà modificare (da GESTIONE LEGHE) il risultato della squadra che non ha schierato la formazione, togliendole 5 punti.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: nenne_7 -
contatta

Sono andato su “Modifica i risultati delle partite della tua lega aggiornando conseguentemente la classifica” per applicare il malus di 5 punti alle 2 squadre che non hanno inserito la formazione, ma mi dice che “Non è possibile modificare i risultati per questo tipo di lega”. Potete pensarci voi? Le due squadre sono “Argentina” e “Galaxy” e la giornata è la seconda.
Grazie,
buon lavoro.

Ultimi risultati
chiudi