You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancata assegnazione di un calciatore nel mercato pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mancata assegnazione di un calciatore nel mercato pubblico

Autore: pierfra70 -
contatta

Salve Sono Pierfra70 partecipo alla lega pubblica per i mondiali di Russia LEGAMONDIALE2018(WORLD CUP) con la squadra Wishmaster ID419434.
Poco fa mi è successa una cosa particolare; avendo ieri offerto per il giocatore M.Reus e nonostante nessun partecipante alla mia lega abbia rilanciato, il giocatore non mi è stato assegnato ed è rimasto sul mercato libero.
Potreste per favore fare dei controlli e darmi una riposta?
Vi ringrazio.

Autore: bigshiver -
contatta

Ciao,
è successa la stessa anche a me questa mattina... avevo preso un giocatore (Wague) e non mi è stato assegnato, ma è tornato nel mercato.
Lega privata Butelli World Cup e squadra con ID 420506

Grazie
Max

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve ragazzi,
se dal menu' della vostra lega cliccate su "Mercato" e, successivamente dove leggete Filtra Trattative, inserite tutte le trattative pubbliche , STATO: Annullate, vi sarà indicato lo storico delle offerte da voi fatte e del perchè sono state annullate.

Autore: pierfra70 -
contatta

Capisco che quando ho offerto per Reus aveva un valore di mercato, cambiato al termine della giornata in corso.
Però se fino all'ultimo nella home del mercato io leggo che il calciatore mi verrà assegnato, al numero di crediti che io ho offerto, come faccio a sapere che voi avete cambiato la valutazione dello stesso? Appena cambiata la valutazione mi dovreste annullare l'offerta in modo che io me ne accorga, se no nn lo capirò mai.
L'errore è soprattutto vostro!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

pierfra70 questo purtroppo è un comportamento che si verifica quando c'è il mercato sempre aperto. Le quotazioni dei calciatori cambiano a cavallo delle giornate e possono capitare situazioni come quelle che hai segnalato. 
E' ovvio che per il futuro prevederemo una modifica a questa logica ma purtroppo per ora è cosi e non è possibile cambiare in corsa.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi