You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
strani provvedimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

strani provvedimenti

Autore: dek178 -
contatta

salve mi è stato detto di scrivere qui,nel nostro fantamondiale questo:Lega: WorldCup18 (World Cup) è successa una cosa strana, c'è stato uno scambio,nel mercato che il presidente ha giudicato non congruo....e fin qui forse ci siamo......x penalizzazione ha tolto dei punti a chi ha fatto questo scambio.....e fin qui ci puo stare....ripristinando i giocatori nelle precedenti squadre.ed ha sostituito gli utenti,con un altro suo account,(questo credo non si possa fare) e soprattutto visto che uno di questi giocava contro di lui,invece di mettere la formazione precedente,ha impostato lui la formazione non mettendo i portieri.......riassumendo lui ha fatto la formazione del suo avversario......decisiva x la qualificazione,attendo un vostro controllo e risposta grazie

Autore: dek178 -
contatta

scusate ho omesso di dire che chiaramente chi ha fatto questo è il presidente

Autore: TheMember -
contatta

Forse tu non l'hai capito.... I due utenti avevano già fatto la formazione... Io ho solo tolto i 4 giocatori che si erano scambiati e che erroneamente comparivano nelle loro formazioni... Per parlare così si vede che non conosci il sottoscritto e il modo in cui da me LE REGOLE SI RISPETTANO  E IO SONO IL PRIMO A RISPETTARE 

Autore: jonnj_bond -
contatta

dek ha ragione... il presidente ha stravolto le formazioni... a partite iniziate e volutamente cambiato ordine dei giocatori mettendo i terzi portieri e giocatori che hanno segnato in fondo alle panchine...non tutti siamo scemi come pensa!!!!ovviamente a riguardo di certe cose fa cadere il discorso....( werner è fuori senza aver portato nessun bonus e stuani anche se riserva è ancora al mondiale). Le sue valutazioni del mercato non sono la bibbia del calcio. Rimane il fatto che ha fatto fuori 2 utenti solo perchè hanno fatto uno scambio di 10 cr a favore di uno che alla fine ci ha pure rimesso la qualificazione e che perdeva pure il giocatore che aveva scambiato in questo turno... Evito altri fatti ( anche perchè alla fin fine io non c'entro nulla nella situazione ma onestamente devo dire che ha avuto un comportamento non da presidente ...( non ho dimenticato il termine pezzente che ha usato per uno scambio con 3 cr di differenza).
Anche dek non sembra essere in pieno dalla tua parte...come i tuoi compagni presenti insieme in tante leghe.
Sin dall'inizio ha fatto casini cambiando i ruoli dei giocatori ( in modo molto discutibile ) e minacciando penalizzazioni a destra e a manca...
Chiedo anch'io allo staff di intervenire e chiudere la lega perchè chiaramente non regolare... 
Capisco che è una lega privata ma cert soprusi non si possono tollerare.

Modificato da jonnj_bond il 29/06/2018 00:31:31

Autore: jonnj_bond -
contatta

oggi il presidente ha definito "anormale" un utente per le offerte che questo ha fatto... quando prenderete provvedimenti chiudendo questa farsa di lega? o aspettate una nuova vittima sacrificale? 

Modificato da jonnj_bond il 29/06/2018 13:43:23

Ultimi risultati
chiudi