You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
classifica gironi non aggiornata ed errore passaggio turno ai quarti di finale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

classifica gironi non aggiornata ed errore passaggio turno ai quarti di finale

Autore: tex981 -
contatta
monselice

Buonasera segnalo, che nel girone C della lega fantaBIGeroes io ho vinto il mio girone (l'ho visto sull'app di fantasoccer) però la classifica del girone non comprende l'ultima giornata per cui passano ai quarti 2 squadre che in realtà sono arrivate seconde e terze. Vi prego di correggere!
Io mi sono qualificato ai quarti. Squadra AC Mattex
http://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/106783/homelega/fantabigeroes/

Autore: Tenderbaddy -
contatta
Sesto Fiorentino

La situazione è tragicomica in TUTTE le leghe. Non solo la classifica è rimasta bloccata alla penultima giornata, ma sono già stati messi all'asta giocatori di squadre in realtà qualificate e che vedranno smembrate le loro rose, se non ci sarà un intervento immediato. E lo staff ormai è già andato a dormire! Qui vanno a puttane tutti i campionati!!!

contatta
monselice

Oltre all'errore dei quarti segnalo che i miei giocatori sono stati rilasciati nel mercato ed alcuni hanno già fatto l'offerta ma è sbagliato in quanto io devo partecipare ai quarti con i miei giocatori! Squadra AC Mattex lega pubblica fantaBIGeroes. Correggete al più presto!
Segnalo che i miei seguenti giocatori sono finiti sul mercato: de gea, mbappe e thiago silva; c'è l'offerta della squadra A.C. Jecko che tra l'altro è il mio prossimo avversario; bloccate questi acquisti da parte del mio avversario!

Modificato da tex981 il 29/06/2018 07:45:39

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
ieri c'è stato un problema con il calcolo dei passaggi di turno. il problema è stato rislto questa mattina presto.
confermate che ora è tutto ok?
tenete presente che eventuali offerte per calciatori appartenenti a squadre che hanno passato il turno alla scadenza saranno annullate quindi non c'è rischio che i calciatori vadano in più squadre.
in ogni caso adesso cercheremo di annullare queste offerte.
;)

contatta
monselice

per il momento le squadre qualificate ai quarti sono state aggiornate correttamente, stasera vedrò il mercato, sperando che non mi rubino i giocatori!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao tex981,
le offerte in corso per i tuoi calciatori sono state annullate.
;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi