You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
classifica non aggiornate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

classifica non aggiornate

Autore: mimar77 -
contatta

Buonaera sono mimar77ID: 419269 presidente della lega privata FIFAWORLDCUP psw da1a5 vorrei segnalare che il girone A non è stato aggiornato,quindi gli accoppiamenti dei quarti non sono corretti,alcuni hanno cominciato a fare mercato facendo offerte per calciatori che realmente devono giocare i quarti,come possiamo risolvere il problema?? Grazie

Modificato da mimar77 il 29/06/2018 01:36:08

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao mimar77,
ieri c'è stato un problema con il calcolo dei passaggi di turno. il problema è stato rislto questa mattina presto.
confermi che ora è tutto ok?
;)

contatta

ciao grazie per la risposta,il problema è che ci sono aste su calciatori che realmente non sono svincolati perchè la squadra è passata ai quarti,come si puo risolvere il problema?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao mimar77,
abbiamo annullato tutte le offerte in corso per calciatori già appartenenti alle squadre qualificate.
in ogni caso le stesse offerte sarebbero state annullate alla scadenza.
;)

contatta

Ciao matrix,scusa il disturbo ma ho notato che le offerte a calciatori che fanno parte di squadre accedute ai quarti non sono state annullate,gli 'utenti ROMYSAN10 IDSquadra: 419365  e PERU
IDSquadra: 419640 hanno ancora calciatori della loro rosa con offerte.. comunque se mi asssicuri che alla scadenza delle aste si annullano puoi lasciare così se non riesci a modificare.
Grazie per il buon lavoro che svolgete

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao mimar77,
te lo confermo. in ogni caso adesso dovrebbero essere ok. erano state annullate solo quella della lega privata mentre tu parlavi della lega pubblica ;)

Ultimi risultati
chiudi