You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE ELIMINAZIONE GIOCATORI FANTAMONDIALE + TABELLONE QUARTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ERRORE ELIMINAZIONE GIOCATORI FANTAMONDIALE + TABELLONE QUARTI

Autore: Dave80 -
contatta

Buongiorno 

nella lega pubblica Fanta mondiale Crazy Mundial sono andati sul mercato dei giocatori che invece appartengono ad una squadra non eliminata, (Willian,Dembele,Trippier).

Probabilmente il proprietario era stato eliminato salvo poi correggere  il risultato ma ormai avevo già fatto l’offerta, adesso cosa succede? Non vorrei che non essendo disponibili questi giocatori, non mi vengano assegnati e mi vengano comunque sottratti i crediti.

Potete cancellare le offerte per evitare eventuali problemi?

Nella lega privata Mondiali Sodi invece c’è stato un errore negli accoppiamenti dei quarti di finale, infatti la mia squadra As Tronzi dovrebbe affrontare l’ultima del girone B essendo arrivato primo nel girone A, invece il tabellone mi ha messo contro la terza del girone B, potete correggere?

Grazie 

contatta

L’errore degli accoppiamenti della lega privata Mondiali Sodi è stato risolto, grazie.

Manca ancora la correzione per le offerte per i giocatori erroneamente messi sul mercato bella lega pubblica Crazy Mundial, fatemi sapere 

Grazie 

contatta

Potete gentilmente cancellare le offerte sbagliate Nella lega Pubblica Crazy Mundial?

Non vorrei perdere crediti per giocatori che non posso comprare.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dovrebbe essere tutto ok, le offerte errate si sono annullate.

Ultimi risultati
chiudi