You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore giocatori sul mercato libero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore giocatori sul mercato libero

Autore: fRUSTO -
contatta
GUIDONIA

Salve,pur avendo passato il turno ho visto che alcuni miei giocatori sono finiti sul mercato lbero pur essendo ancora presenti in rosa ed inoltre non mi permette di svincolare i giocatori delle squadre che non si sono qualificate al turno successivo recuperando i relativi crediti,richiedo vostro intervento al più presto,Grazie.

Lega : solo gente seria! - mondiale
Squadra : Acquasparta id 421195

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
ieri c'è stato un problema con il calcolo dei passaggi di turno. il problema è stato rislto questa mattina presto.
confermate che ora è tutto ok?
tenete presente che eventuali offerte per calciatori appartenenti a squadre che hanno passato il turno alla scadenza saranno annullate quindi non c'è rischio che i calciatori vadano in più squadre.
in ogni caso adesso cercheremo di annullare queste offerte.
;)

Autore: fRUSTO -
contatta
GUIDONIA

Grazie per la pronta risposta ma al momento il problema non è stato ancora risolto. Anche l'utente ftoscano1 appartiene alla mia lega.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao frusto,
come detto nel precedente messaggio non è necessario rimuovere le offerte in corso per i calciatori di tua proprietà poichè allo scadere saranno automaticamente annullate.
stiamo cercando, tuttavia, di annullarle già ora ma non possiamo garantirti di riuscire a farlo entro la scadenza.
;)

Ultimi risultati
chiudi