|
Non perdiamoci in giro per piacere... Anch'io nella lega ho amici e conoscenti e non mi sono messo a fare offerte private non EQUE .. ho aspettato che i giocatori andassero nel mercato pubblico così tutti hanno la possibilità di rialzare e di fare una asta regolare .. non dirmi che gli scambi Mertens, Milinkovic Savic e altri con giocatori del perù e dell Australia adirittura ad 1 sono equi.. Fatalità poi ti ritrovi con 222 crediti e rovini il mercato perché noi non possiamo competere con quei soldi li e ti compri Ronaldo Messi De Gea Kante e altri a prezzi altissimi .. Capisco uno scambio privato..ma ne hai fatti ben 16 scambi privati tutti con la stessa squadra tra il 27 e 28 Giugno...
Già un'altra squadra nella nostra lega ha fatto la tua stessa furbata..e dopo averla segnalata ha preso la stangata..
Come hai detto..giustamente è un gioco.. ma in un gioco oltre a delle regole ci sono dei valori forse più importanti delle regole.. il rispetto e l ONESTÀ, che purtroppo in questo caso tu non ne hai avuta .. Sicuramente hai fatto degli scambi privati regolari dove il gioco lo consentivano .. però non sei stato onesto nei confronti degli altri presidenti che giocano sopratutto per passione.. Staff controllate per piacere e procedete.. I furbetti in questo gioco non devono esserci .. grazie
Modificato da gine il 30/06/2018 10:15:24
|