You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Squalifica utente e squadra scorretta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Squalifica utente e squadra scorretta

Autore: TestaDiNuraghe -
contatta

A parte che non ho mai avuto Obi e cmq perché? Se il mercato lo consente non vedo dove sta la l’illecito! Le offerte di cambio sono state proposte a tutte le squadre che erano in procinto di eliminazione ! Non c’e Una regola della lega che vieta ciò se non volete che gli utenti possono fare scambi chiudete il mercato provato da quando inizia la giornata a quando finisce visto che sono scambi immediati rospetto alle aste che ci vogliono 24 e comunque non ho letto nessuna regola nella lega che lo vietava e se considerate ciò una scorrettezza dovete fare altrettanto con chi punta tutti i giocatori sul mercato alzandone la soglia d’asta e andando ben oltre il margine di crediti in possesso o chi si è accordato tipo Ac tiramisù e le polveri (i due utenti che si sono lamentati del mio mercato) per alzare le quote di mercato! Controllate la Lega e guardate il mercato ci sono almeno50 giocatori in asta con loro puntate e non sapevo nemmeno della squalifica che già avevano puntato i miei giocatori e caso strano giocavo proprio contro “gine” che guarda un po’ vi ha fatto la segnalazione.. che coincidenza no?? Queste non sono scorrettezza ?? Se punite dovete farlo con tutti in modo equo..

Ultimi risultati
chiudi