You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non mi fa mettere formazione
Utenti online sul forum: ndooosda

Non mi fa mettere formazione

Autore: TommyMa -
contatta

Dopo ore di aste a notte fonda non mi fa inserire la formazione.
risulto un botto di giocatori in meno...risolviamo sto disagio?x sicurezza ho mandato la formazione in un messaggio privato

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao TommyMa,
la formazione andava consegnata entro le 16:00. tu a che ora volevi consegnarla?

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Dopo ore di aste....secondo voi dimentico di mettere la formazione?ho 4 squadre attive...
i miei nickname sono piccias numa2000 tommyma e piasol...a piasol non ha dato problemi agli altri 3 usciva problema nel salvataggio della formazione....sarò pure malato ma sto fisso sull app...sono un fanatico del fsntacalcio...e come caspita potrei dimenticarmi la formazione?qui non ci sono soldi in palio...ci si diverte soltanto...quindi non muore nessuno se non risolvete sto problema...però ogni tanto ammettere un errore da parte vostra ci starebbe...fate come volete...grazie uguale...siete organizzati benissimo(stavo quasi x trasferire le mie leghe private da voi x il futuro)ma i server andrebbero fatti funzionare meglio

contatta

Grazie x la risposta...ci ho preso evidentemente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calma TommyMa, quale era il messaggio di errore che usciva?
Ci serve per capire il problema.

Per ora abbiamo inserito la formazione inviata in privato.

Ciao ;)

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao TommyMa,
il mio non era un tentativo di non ammettere un problema. mi spiace tu abbia pensato questo. ti ho fatto quella domanda solo perché tu hai scritto sul forum alle 17:18, quindi ben oltre la consegna delle formazioni... :)
comunque se ci dici che tipo di errore hai riscontrato cerchiamo di riprodurlo per risolverlo. 
grazie. 
;)

contatta

RISCONTRATO PROBLEMA NELL INSERIMENTO FORMAZIONE...questo mi usciva...
no è che sembrava una presa in giro quel a che ora intendevi consegnarla...mi capitò anche alla prima giornata...con altre 2 squadre...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi