You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore mercato

Autore: TheMember -
contatta

Buonasera, avete modo di controllare se c'è stato un errore nell'assegnazione di un giocatore? il presidente della squadra mi dice che aveva i crediti per acquistare il giocatore ma non gli è stato assegnato...
Lega privata: WorldCup18

Offerta:
venerdì 29 giugno 2018 - 14:56:47
Sono state fatte 2 offerte per il calciatore svincolato Mbappe (A - Francia).
L'offerta massima è stata fatta da EDIL88, presidente di Colombia, che si sarebbe aggiudicato il calciatore per 43 crediti.

L'operazione è stata annullata con la seguente motivazione:
Mancanza di crediti.

è urgente

ps: lo stesso giocatore è stato acquistato poco fa dallo stesso presidente; l'urgenza sta nel fatto che l'offerta in questione scadeva prima degli ottavi e naturalmente il presidente avrebbe messo in formazione mbappe.

Autore: TheMember -
contatta

addirittura mi stanno facendo notare che questa seconda offerta andata in porto per mbappe non compare in offerte pubbliche concluse ma in offerte pubbliche annullate

sabato 30 giugno 2018 - 16:15:02
Sono state fatte 2 offerte per il calciatore svincolato Mbappe (A - Francia).
L'offerta massima è stata fatta da EDIL88, presidente di Colombia, che si sarebbe aggiudicato il calciatore per 43 crediti.
L'operazione è stata annullata con la seguente motivazione:
Il calciatore è già in rosa.

mi potete per favore dare conferma che la NON assegnazione della prima offerta è legata ad un bug? (in modo da inserirlo in formazione manualmente)

Modificato da themember il 01/07/2018 16:59:55

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

TheMember se il sistema ha annullato l'offerta per mancanza di crediti non vedo perchè dovrei mettere in dubbio questo automatismo che funziona da anni. Mi dispiace ma non ho motivo di pensare ad un bug.

Ultimi risultati
chiudi