You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BUG Riserva d'ufficio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BUG Riserva d'ufficio

Autore: HellsAng3l -
contatta

Vorrei segnalare che nella mia lega "NGI mondiale" c'è una partita (che tra l'altro mi vede coinvolto) in cui la squadra "VARRIALE&BAGNI F.C." si è ritrovata con 11 riserve d'ufficio e quindi con un punteggio di 60 quando nelle impostazioni di lega abbiamo impostato il valore riserva d'ufficio a 0. La cosa paradossale è che io sono stato eliminato pur avendo schierato regolarmente la formazione ed aver giocato in 10 in quanto avevo 4 SV e solo 3 sostituzioni. Tutto ciò non ha senso!

Edit: segnalo inoltre che nella nostra lega le squadre qualificate alle semifinali sono completamente sballate in quanto sono passate le squadre che hanno perso...

Modificato da hellsang3l il 03/07/2018 23:55:45

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao purtroppo è veramente un caso limite in cui sei sfortunato.
Non è un bug, la formazione con tutte riserve d'ufficio viene impostata quando un utente ha esuberi in rosa e non schiera la formazione. Gli viene dato un punteggio totale di 60 che non dovrebbe essere complicato battere.. purtroppo tu ha fatto peggio...
Ci dispiace ma da regolamente non ci sono bug e non possiamo farti passare, sarebbe scorretto nei confronti degli altri utenti. Ci dispiace.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

aggiungo che la formazione di ufficio viene impostata anche nei  casi in cui dovresti avere quella precedente o migliore ma non hai almeno 11 titolari da schierare.

Ciao.

contatta

E come si spiegano allora le formazioni che sono state assegnate, sempre nella mia lega, alla squadra KITAMMIEVCHI dove ci sono schierati ben 7 giocatori di squadre che non si sono qualificate agli ottavi; oppure la squadra BOEMIA che ha una formazione formata da soli 4 giocatori e 2 n.d.; e ancora la squadra F.C. SLARTI che ha altri 2 n.d.?

Non capisco proprio con che criterio sono state inserite tutte queste formazioni. Visto che abbiamo 4 utenti che non hanno schierato la formazione ma per 3 di questi è stata recuperata quella della settimana precedente (ad alcuni inserendo meno di 11 giocatori, o addirittura degli n.d.), mentre solo per il mio avversario è stata inserita una formazione composta da 11 giocatori d'ufficio.

Mi chiedo inoltre a cosa serve l'opzione presente nelle impostazioni lega "Valore riserva d'ufficio" nella quale noi abbiamo impostato il valore 0. Rispettando questa nostra scelta la squadra in questione avrebbe dovuto totalizzare un punteggio pari a 0, altro che 60...

Modificato da hellsang3l il 04/07/2018 00:17:18

contatta

UP...
Attendo vostri chiarimenti in merito alle questioni sollevate.
Inoltre vi segnalo che è stata fatta una votazione internamente alla nostra lega in cui si è deciso che dovrebbe essere la mia squadra a passare il turno (è stato lo stesso mio avversario a proporre la cosa). 
Ho provato a modificare manualmente i risultati o la formazione in questione ma in entrambi i casi il sito non me lo permette. Credo quindi che gli unici che potrebbero intervenire siete voi admin ed il tempo stringe...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora, ovviamente siete una lega privata e le richieste della lega hanno priorità su tutto.
Quindi se la tua richiesta in accordo alla lega è questa noi procediamo.

contatta

Grazie per la disponibilità, ti linko la discussione sul nostro forum in cui abbiamo parlato della questione e gli altri membri hanno votato per assegnare la vittoria a tavolino a me.
https://netgamers.it/showthread.php?t=589322&page=17

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

hellsang3l non c'era bisogno del link, sei il presidente e per noi tale figura è l'autorità :)

Ringrazia i tuoi amici per la stima "Io voto per hell vincente ovviamente, se il sito fa schifo non è colpa degli utenti"

A presto ;)

contatta

Scusaci per i commenti un po' coloriti... ti posso assicurare che nonostante tutti gli insulti e le maledizioni che vi mandiamo, siamo dei vostri fedeli utenti da parecchi anni (considera che ogni anno il fantacalcio di NGI conta 50-60 partecipanti) 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi conosciamo le vostre leghe... sappiamo di essere nelle "preghiere" di molti utenti...
Purtroppo questa cosa è nel DNA di chi gestisce ogni fantacalcio...

Buon proseguimento ;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi