|
|
E come si spiegano allora le formazioni che sono state assegnate, sempre nella mia lega, alla squadra KITAMMIEVCHI dove ci sono schierati ben 7 giocatori di squadre che non si sono qualificate agli ottavi; oppure la squadra BOEMIA che ha una formazione formata da soli 4 giocatori e 2 n.d.; e ancora la squadra F.C. SLARTI che ha altri 2 n.d.?
Non capisco proprio con che criterio sono state inserite tutte queste formazioni. Visto che abbiamo 4 utenti che non hanno schierato la formazione ma per 3 di questi è stata recuperata quella della settimana precedente (ad alcuni inserendo meno di 11 giocatori, o addirittura degli n.d.), mentre solo per il mio avversario è stata inserita una formazione composta da 11 giocatori d'ufficio.
Mi chiedo inoltre a cosa serve l'opzione presente nelle impostazioni lega "Valore riserva d'ufficio" nella quale noi abbiamo impostato il valore 0. Rispettando questa nostra scelta la squadra in questione avrebbe dovuto totalizzare un punteggio pari a 0, altro che 60...
Modificato da hellsang3l il 04/07/2018 00:17:18
|