You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta intervento dello staff per controllo mercato privato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta intervento dello staff per controllo mercato privato

Autore: rafant80 -
contatta
realmonte

Mio Nome Squadra S.C RAFFUZZI
id Squadra 420652
Nome Lega ALMANACCO WORLDCUP 18

Buongiorno,chiedo l'intervento  dello  staff perchè  nella lega Ieri 3 Luglio ci sono stati  scambi nel mercato privato per favorire  e  aggiustare  la rosa per giocare la semifinale..
link lega: http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/105926/homelega/almanacco-worldcup-18/

ecco i manager  che  hanno fatto questi scambi:
Mondialpong id 418816 nome Manager Adriano1978
Evil Queen id 420771 nome manager Asurra1926
Napoli World Cup id 418011 nome manager Enzino87
Grazie.. Saluti

Modificato da rafant80 il 04/07/2018 10:32:48

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
realmonte

UP

contatta
realmonte

Ancora niente risposta?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, essendo una lega privata la richiesta ci dovrebbe pervenire dal presidente di lega. Inoltre vedo che delle 3 squadre segnalate solo una ha passato il turno e che quindi dovrebbe essere penalizzata.

Se il presidente di lega ci da l'ok procediamo.

contatta
realmonte

Se guardi bene  tutto il mercato  anche il presidente  di lega ha fatto alcuni scambi  il 12 giugno e il 30 giugno,non ho avvisato il presidente di lega perchè mi sa che  sta  al gioco..

contatta
realmonte

Segnalo anche il presidente  di questa lega:
Niang al Worldcup 18 id 414228  Nome Valmaz10

anche  lui ha partecipato a questi scambi privati..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami, ma se è una lega privata suppongo che siate tutti amici.
Perchè non chiarite prima la situazione internamente?

Entrare nel merito delle leghe private non è mai piacevole

contatta
realmonte

No io stavo cercand una lega privata e tramite il forum ho trovato  questa lega,io non  conosco a nessuno,pensavo che era una lega seria ma mi sono sbagliato..

contatta
realmonte

Il presidente di lega cercava utenti nel forum e così mi sono iscritto..o lega privata o lega pubblica penso  che  si deve  intervenire,si deve penalizzare  la squadra che è  ancora in gioco e secondo me  visto anche che il presidente  di lega non è più in gioco, si può cambiare il presidente  di lega.. così magari  cè più  gusto fare il mercato  e  giocare questi 2 partite,se rimane tutto  così  allora  è  solo tempo perso,inutile perdere  tempo..e lascio che si divertino loro...

Ultimi risultati
chiudi