You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
STAFF Chiedo aiuto e consiglio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

STAFF Chiedo aiuto e consiglio

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, sono il presidente della lega "Matrioska Cup".
Chievo un vostro aiuto e consiglio su come comportarmi riguardo alle due squadre semifinaliste ROSBICCINA e MARTINELLA.
Date un'occhiata ai loro strani scambi/trattative e in particolare l'ultimo De Bruyne-Fagner per Pickfor-Brozovic+30.
Guardate la differenza di credi e le loro rose attuali.
Io ho qualche dubbio.
Attendo un vostro parere.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non saprei... però non ci sono operazioni palesemente truffaldine.

contatta

Date un'occhiata all'ultimo comunicato che lui ha fatto...un po' si contraddice per me (io poi gli ho risposto) e poi leggete come risponde. Non è accettabile

contatta

Date un'occhiata agli utlimi comunicati tra me e lui. E utilizza un linguaggio non adatto.
Si contraddice, come gli ho risposto e gli ho motivato.

contatta

Rimango in attesa

contatta

Vi prego di valutare gli ultimi comunicati dell'utente Martinella e i miei e poi decidere.
Grazie

contatta

Ripeto, potete guardare gli ultimi comunicati? Coì da avere un vostro parere. Io ho dei dubbi su quello che dice. Grazie

Altra cosa, pensate ad un modo per evitare che un utente partecipi ad una lega con due squadre e poi non è possibile che ad ogni giornata ci sono sempre dei problemi

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dalbom ti anticipo che stiamo pensando ad un sistema per evitare i casi dei furbetti e per punire in maniera esemplare quelli che commettono scorrettezze. 
Per la prossima stagione ci saranno delle restrizioni soprattutto nelle leghe pubblche (le uniche in cui succedono queste cose).

contatta

Bene!

Riguardo alla situazione della mia lega? I comunicati tra me e la squadra MARTINELLA, che coinvolge secondo me anche la squadra ROSBICCINA?
Grazie

contatta

Nulla?

Ultimi risultati
chiudi