You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Comportamento di rcamelo1
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Comportamento di rcamelo1

Autore: Il Capitano -
contatta
Roma

Sono il capitano della lega "italia mondiale".
vorrei sottolineare il comportamento scorretto del  mio prosssimo  avversario rcamelo presidente di tricolore, che sta continuamente rilanciando le mie offerte per giocatori svincolati, costringendomi a spendere crediti o adirittura rinunciare all'offferta, per obbligarmi a prendere un suo giocatore a prezzi da strozzino. Capisco che il regolamento glielo permette, ma trovo che NON RISPONDA ALLA LEALTA' SPORTIVA! LE PARTITTE SI VINCONO SUL CAMPO, NON CON QUESTE BASSEZZE!

contatta
Roma

"...fino ad ora ti avevo offerto di giocare ad armi pari chiedendo solo di ridarmi i soldi in eccesso del portiere e 10 crediti oppure riequilibrare la tua squadra cedendo a buon prezzo KANE rimpiazandondolo con jesus o lukaku e coprire tutti gli altri reparti, ti ho lasciato srinic per darti ancora un po di tempo per decidere ma per i prossimi non sarò clemente non c'è l'ho con te ma al momento hai la rosa contata ma piu forte e con 110 credii per cui non vedo il motivo per il quale devo renderti la vita facile o gratis"
Quseto il suo utlimo messaggio, a casa mia si chiama ricatto, dopo che gli avevo pure detto che non mi interessavano i suoi giocatori...infatti ha fatto così, soffiandomi un giocatoree e rilanciando ad oltranza su un altro che non gli serviva
chiedo l'intervento dello Staff

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il Capitano per la logica delle offerte, cosi come è ora, non ci sono i presupposti di un nostro intervento.
Stiamo pensando di variare drasticamente la logica del mercato... ma ovviamente adesso non possiamo intervenire.

contatta
Roma

Qualcosa bisognerà fare, perché, nel mio caso, ero senza portieri e o mi ha costretto a rinunciare all'offerta o a tagliare giocatori per comprarne uno ed avere così una rosa ristrettissima. D'accordo che il regolamento non lo vieta ma si dovrebbe fare in modo da evitare comportamenti antisportivi. Grazie per l'attenzione

Ultimi risultati
chiudi