You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RIGORE SUBASIC
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RIGORE SUBASIC

Autore: mickymas -
contatta

Buongiorno vi contatto perché nella mia lega FantaPutin2018 in una delle due semifinali (la mia) Seleccion - Gives you wings (ID: 416420) dopo aver pareggiato 1a1 siamo andati ai rigori e risulta vincitore Seleccion 5-4 ma controllando attentamente mi accorgo che sia io che lui abbiamo segnato 4 rigori a testa nei primi 5 tiratori! In effetti non è stato calcolato il gol di SUBASIC su rigore! Se avesse segnato come è normale (dato il voto 6,5) saremmo andati a oltranza dove il vincitore della partita sarebbe cambiato!!! Sicuro di un vostro veloce intervento, saluto e ringrazio

Modificato da mickymas il 08/07/2018 09:03:40

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo verificando ragazzi.

contatta

Buonasera, vorrei sapere a che punto sono le verifiche.

Se non si può risolvere la situazione ditelo cosicché possiamo metterci l'anima in pace sia io che avrei dovuto fare mercato per la finale sia il presidente dell'altra squadra che pur non dovendo essere in finale può cominciare a fare i suoi calcoli e le sue strategie visto che tra poche ore scadono le prime offerte!

Da stamattina ho inviato 3 messaggi su questo forum e 3 privati a Staff mentre uno a testa a nellog matrix e maline ma non è cambiato niente! Lo so che sono stato petulante e rompicoglioni ma capirete che la questione va risolta con una certa celerità! 

Grazie ancora per la pazienza

contatta

CONFERMO ANCHE QUI COME HO FATTO IN PRIVATO E NEL PRECEDENTE MESSAGGIO DI SEGNALAZIONE CHE AD ORA LA RICHIESTA RISULTA INEVASA QUINDI IL PROBLEMA RESTA!!! 

TRA QUALCHE ORA COMINCIA IL MERCATO VI PREGO DI FARE PRESTO 

GRAZIE

contatta

Grazie per l'intervento, volevo solo domandare ora come funziona con i miei giocatori che si trovano sul mercato? 

le offerte sono annullate??? oppure c'è il rischio che li veda assegnati ad un altra squadra?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

alla scadenza le offerte dovrebbero essere state annullate automaticamente.
confermi?
;)

Ultimi risultati
chiudi