You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
presidente lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

presidente lega privata

Autore: marko82 -
contatta
ovodda

il presidente della mia lega privata ha cambiato fomazione dopo il termine ultimo, inserendo i gioctori con gol e valori più alti lo potete eliminare?

Lega: * BUSTE VELOCI psw da1 a 5* (World Cup) (Attiva) - Squadra: KIMBO - ID: 418109

contatta
ovodda

questo è l`account del presidente di lega indicato in precedenza, per cortesia chiudete il suo account

IDSquadra: 418403
Lega: * BUSTE VELOCI psw da1 a 5* (Attiva)
Presidente: RCAMELO3
Arena: 12345
Supporters: 12345
Crediti: 477
 Invia messaggio privato

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

confermo quanto scritto da marko82, peraltro il personaggio in questione si è aumentato i crediti senza criterio, andrebbe messo al bando dal sito perché giocatore scorretto

Autore: RCAMELO3 -
contatta

I crediti non sono stati aumrntati ma frutto dei giocatori tagliati se li modificavo venivano comunicati sul sito, poi se vogliamo parlarne di mercato a marko82 chiedo erché fai asta a mezzanotte su tutti i giocatori puntando il massimo in modo che i primi li acquisti e gli altri vengono rimessi sul mercato non dando modo agli altri di fare mercato se non acquistando a caro prezzo i giocatori 

contatta
ovodda

buffone quelle sono le regole del gioco... modificare la formazione a partite concluse scegliendo chi ha segnato e chi ha i voti migliori per vincere la partita è imbrogliare. l`ultima modifica della tua formazione è il 7/7/2018 alle 21:30 circa con gente come neymar e suarez in panchina.

hai avuto più di 500 crediti neanche se tagli la madonna ti vengono fuori.

vergognati baro del c***o!!!

Autore: RCAMELO3 -
contatta

Totale tagli: crediti 1299 - Totale acquisti: crediti 406   Quanto fa?  
e poi se aumentavo i crediti ti veniva notificato ... 
adesso rimetto neymar e suarez e rifaccio il ricalcolo cosi sarai felice,,,,

Autore: jonnj_bond -
contatta

questo personaggio è recidivo...durante l anno in moltissime leghe ne ha combinate di tutti i colori ( doppie , triple squadre nelle stesse leghe con tutti i suoi vari account rcamelo, rcamelo 1, rcamelo 3, ecc ecc) , insulti e ricatti agli utenti ( come potete leggere anche da un post di alcuni giorni fa)....oltre a perle come quella appena descritta con schieramenti di formazioni dopo l'inizio delle partite e altre .....

Modificato da jonnj_bond il 09/07/2018 12:14:18

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: MAIALONA -
contatta

Non ci posso credere!!!! anche questa lega....
Partecipo da anni in un altro fantacalcio e un po per curiosità mi sono iaffacciato in questo portale  a campionato ben avviato in tutte le leghe ed indovinate ?? in tutte ho beccato piu squadre di una stessa persona e scorretteze di vario tipo inoltre sono stato squalificato dallo staff dopo che in modo un po provocatorio lo facevo presente e non mi spiegavo il motivo per il quale segnalazioni su segnalazioni non inseriscono dei controlli...(mi sono arreso dopo una settimana)
in qualche forum mi hanno detto che dal prossimo anno inseririranno qualche criterio di attendibilità sui partecipanti e mi ero pronesso di non iscrivermi piu in nessuna lega fino a quando non lo facevano ma sono dei campioni di marketing dato che soro loro organizzano il fanta mondiale ed ho voluto provare ma  ecco il risultato....
Non vi dico di fare come me e cambiare piattaforma o sollecitare lo staff dato che dall'ammonizione passerei alla squalifica ma di lottare per tutti gli altri e sperare con il tempo che le cose migliorino anche se penso che il futuro siano piattaforme a pagamento per diritti e regole o alla merce di sf**ati che non hanno nulla da fare....
Buona Estate a Tutti

contatta
ovodda

Dopo 3 giorni non abbiamo ancora ottenuto una risposta, ma è possibile?

Ultimi risultati
chiudi