You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
presidente lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

presidente lega privata

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Totale tagli: crediti 1299 ... forse era un'altra lega in cui giocava solo Carmelo, neanche se vendi tutti e 25 i calciatori arrivi a questo ammontare di crediti!!!!! Vergogna!

Autore: RCAMELO3 -
contatta

Se vai nella sezione trasferimenti vedi tutti i tagli che ammomntano a 1300 naturalmente se acqusiti 2 volte un giocatore e lo tagli 2 volte comparirà 2 volte... tutti questi crediti in piu che alla fine sono circa di 150 banalmente dipendono dal taglio di higuain , dybala , asenzio presi all'asta a pochi crediti  e dal fatto che non ho partecipato al rialzo di giocatori che qualcuno alle 2 di notte si divertiva a prenderli al massimo prezzo disponibile sapendo che non avendo piu crediti dopo venivano rimessi sul mercato e allo stesso tepo non dava modo agli altri di non prenderli se non pagandoli al doppio del loro prezzo, poi chissa come mani questo gioco veniva fatto da 2 squadre su giocatori diversi!!!!!!!! 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi RCAMELO3 l'ho conosciamo e dal prossimo campionato adotteremo delle misure più drastiche con tutti quelli che rovinano questo bellissimo gioco.

A questo punto purtroppo non ha senso fare altre penalizzazioni. Vi dico soltanto che la finale della coppa RCAMELO3 la perderà per 3-0 a tavolino.

A presto.

Autore: MAIALONA -
contatta

MA perchè anzichè farlo perdere 3-0 a tavolino non date la sua squadra ad uno di noi ???

Non posso piu dire  quello che penso perchè rischio il Rosso...
Ma gira e rigira chi ci rimette siamo sempre noi che ci impegnamo a sollecitare giocatori sleali per poi rivederli sempre in giro ed anche se li estromettette magati riappaiono con altre uternza tanto fare un indirizzo email ci vogliono solo 5 minuti,,
Cosa devo fare per farmi togliere il giallo assegnato  ,(io nella mia lega pubblica mi sono ritrovato lo stesso partecipante che avevo chiesto di ammonire perchè aveva iscritto ben 4 squadre e voi avete dato a ma il cartellino giallo perche ritenuto un po troppo offensivo dopo tante segnalazioni e loro invece  si sono iscritti alla stessa lega mondiale 

Mi anticiapate se dal prossimo campiona adoperete  delle misure piu drastiche e quindo e come se non avete fatto nulla dato che come accennato ricmpariranno con altre utenze ecc oltre a dover essere vittime dell'ennesima furbata oppure se finalmente metterete in piedi qualcosa per un  censimento dei partecipati più serio.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per il tuo cartellino ci penso io... ormai hai scontato abbastanza la tua pena :)

Per quanto riguarda la finale, purtroppo anche se cambiassimo in questo momento la finale, la squadra che subentrerebbe non avrebbe avuto tempo di fare mercato e quindi sarebbe altamente svantaggiata.

Infine ti dico che purtroppo non ci sarà mai una soluzione definitiva a questi furbetti, stiamo pensando a delle contromisure... i vostri consigli sono ben accetti in questa fase.

contatta

ok grazie,
sicuramente non è possibile far subentrare la vecchia squadra ma non è possibile assegnare quella gia fatta da RCAMELO3 ad uno di noi ?
grazie

contatta

Qualche consiglio per i furbetti anche se non so se questo è il forum corretto sono
1) iscrizione inviando un codice sul numero telefonico 
2) censimento delle app in modo da verificare se stesso utente accede da essa
3)iserire qualche indice di gradimento o statistica sulle utenze che vanno dalla semplici statistiche ( propenso al mercato, percentuale di schieramento formazione , media punti ultimi campionati a voti assegnati dai sfidanti)

invece per migliorare il sito inseirirei dei vincoli piu  restrittivi sull'asta in modo da non superare un certo numeto massimo di giocatori o crediti, 
o penalizzazione di crediti o blocco del mercato per tot giornate per aste su giocatori di cui non si ha disponibilità di crediti o superflui in quel ruolo,
inseireri prestito di giocatori per qualche giornata in cambio di crediti o quello che va di moda ora diritto di ricompra dopo alcune giornate,

Autore: marko82 -
contatta
ovodda

grazie mille per l'intervento. spero riusciate a trovare una soluzione definitiva, che mi rendo conto essere difficile da trovare. Per il momento cercate tutti i suoi profili e bloccatelo o eliminategli la bacheca  dei  trofei. Probabilemente ha vinto tutte le leghe barando.

Ultimi risultati
chiudi