You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Semifinali - giocatori disponibili
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato Semifinali - giocatori disponibili

Autore: Twickenham -
contatta

Username: Twickenham
Lega: MaxiLega World Cup Russia 2018
Squadra: MaxiThunderbolt - IDSquadra: 59021

Dopo la fine della 5 giornata (quarti di finale) all'atto di fare il mercato per la 6 giornata (semifinali) invece delle 4 squadre qualificate (Belgio-Francia-Croazia-Inghilterra) sono disponibili al mercato solo le prime due (Belgio e Francia).

La 6 giornata dovrebbe essere destinata ad entrambi le semifinali mentre la 7 giornata è per la finale, giusto?
Oppure la 6 giornata è destinata alla sola prima semifinale e la 7 giornata alla seconda semifinale. Ma così mancherebbe la finale
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La 6 giornata sarà per entrambe le semifinali... e ci dovrebbero essere i calciatori delle 4 rose rimaste.
Mi dai qualche dettaglio in più per favore?

Autore: eliasoriordan -
contatta

anche nel mercato di maxilega ci sono solo i giocatori di belgio e francia disponibili

Autore: Twickenham -
contatta

provando a fare il mercato di Maxilega ci sono solo i giocatori di Belgio e Francia, mancano quelli di Croazia ed Inghilterra

Autore: HellsAng3l -
contatta

Stessa cosa nella mia lega

Autore: LucaEurofoot -
contatta

Anche nella Lega Privata Fantarita Mundial ci sono solo calciatori francesi e belgi. 

Autore: carminestate -
contatta

Anche nella lega Butelli World Cup mancano i giocatori inglesi e croati nel mercato.

Autore: Gabbe -
contatta
Fiesole

Fantacalcio ASP, stesso problema

Autore: 8alessi3 -
contatta

anche nella mia lega i scapa' de casa, presidente 8alessi3, sto rischiando di perdere le aste per kane e mandzukic in scadenza alle ore 11!

Modificato da 8alessi3 il 09/07/2018 07:29:47

Autore: elio--85 -
contatta

stesso problema i giocatori di Croazia e Russia non sono stati svincolati dalle squadre di appartenenza

Ultimi risultati
chiudi