You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Semifinali - giocatori disponibili
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato Semifinali - giocatori disponibili

Autore: ziojim -
contatta
mirandola

mi aggrego alla segnalazione, anche nella mia lega stesso problema. mancano i giocatori svincolati di inghilterra e croazia.
Speriamo si risolva urgentemente.
Grazie

Autore: cavallerisimone -
contatta

Possibile che a meno di 10 ore dalla fine del mercato (perchè poi non sarebbero cmq schierabili) non siate ancora riusciti a risolvere??
Non avete messo nel sistema come semifinaliste inghilterra e croazia... infatti mancano anche dal calendario sulla barra in alto... e ovviamente non avendole inserite il sistema non le considera nel mercato e non svincola i giocatori dalle altre squadre....
dai su.. non è ancora ora di ferie....

Autore: Bisonte76 -
contatta

Nella Maxilega oltre a non vedere da due giorni i giocatori d'Inghilterra e Crozia non sono ancora usciti i calcoi delle sfide,non è ancora stata aggiornata la classifica e non mi da la possibilità di accettare una sfida che mi è stata lanciata ...boh

Autore: brigante1978 -
contatta

MONDIALE VESUVIANO STESSO PROBLEMA

Autore: JS17 -
contatta

Seguo. Stesso problema.

Autore: pablo72 -
contatta
-----

User ID: pablo72
nome lega privata: FantaMondiali 2018
IDSquadra: 419874

Buongiorno. Anche nella nostra lega (siamo alla finale) due problemi:
1) Non sono disponibili molti giocatori (tutti i croati, specialmente)
2) Nella rosa da schierare risultano solo una decina di giocatori, anche se in realtà ne possiedo almeno il doppio. In questo modo non posso schierare la formazione.

Grazie 

Autore: pittuscio1306 -
contatta
Lavello

Seguo,stesso problema.

User ID: pittuscio1306
nome lega privata: MONDIALAVIDD
IDSquadra: 418561

Autore: nano23 -
contatta
trieste

Stesso problema.
Lega privata: Prussia 2018

Autore: Tigre2 -
contatta

Manca sicuramente il portiere titolare della Croazia;
ma mancano anche molti attaccanti.

Io me ne ritrovo uno solo da poter mettere al'asta e non è plausibile considerando che ne dovrei trovare almeno 12 (volendo ipotizzare che i due finalisti abbiamo tutti e 6 gli attaccanti)

Autore: ziojim -
contatta
mirandola

aggiorno la situazione, ora spuntano nella lista svincolati i centrocampisti e attaccanti di Croazia e Inghilterra, mancano ancora portieri e difensori, inoltre risolto il problema della formazione adesso ci sono tutti.
Manca poco e il problema è risolto.
Forza staff.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi