You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finale Cambiata e problemi giocatori per mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finale Cambiata e problemi giocatori per mercato

Autore: cala74 -
contatta

Lega: Maximamundial

ieri 24 ore dopo la fine della giornata è cambiata una delle due formazioni in Finale, il problema è che ci sono già delle offerte in corso per i giocatori della squadra prima eliminata e ora finalista....

offerte fatte perchè i giocvatori risultavano disponibili sul mercato.

grazie

Autore: Faberz -
contatta

ciao proprio in base a quanto scritto dal presidente della mia lega maximamundial rimango molto molto molto stupito, che, a due giorni di distanza dai match, e a finale acquisita, a mercato già iniziato per la finale stessa, stamattina mi trovo eliminato ai rigori. tra l'altro (ma qui magari potrei sbagliarmi) non mi sembra di aver messo i rigoristi in quell'ordine. mi spiegate cortesemente cosa è successo, cosa è stato variato a 2 giorni di distanza e per quale motivo. io direi inconcepibile? "Arrabbiato" è la parola che uso per non dirne altre. grazie attendo risposta, anche perchè nel caso di eventuale riammissione , debbo fare mercato (squadra decimata)

Modificato da Faberz il 09/07/2018 09:12:20

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi,
purtroppo per alcune leghe c'era stato un errore di calcolo dei rigori, errore che ieri pomeriggio è stato risolto.
adesso le squadre finaliste sono corrette. 
i calciatori di queste squadre che dovessero essere sul mercato vedranno anullate le loro offerte allo scadere.
quindi nessuna finalista si vedrà sottratti i propri calciatori.
;)

Autore: dariowwts -
contatta

Sì Matrix ok, ma dove si vedono i calcoli dei rigori? 

Autore: Faberz -
contatta

Ciao
Rimango dubbioso, soprattutto per l'elenco rigoristi.
"Forse", il salvataggio (eseguito piu' o meno dopo le 14 del giorno delle partite)  può non essere andato a buon fine.
Mi sembrava di aver messo Hazard come uno dei primi rigoristi, ed invece me lo ritrovo come sesto.
Mah...

Ultimi risultati
chiudi