You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Staff, chiedo gentilmente le motivazioni delle discriminazioni verso un disabile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Staff, chiedo gentilmente le motivazioni delle discriminazioni verso un disabile

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Gentile Staff,

Possibile che deliberatamente non vogliate neanche rispondermi per risolvere un problema tecnico menzionato in 2 topics e sollecitato un paio di volte?

Mi è sembrato quantomeno strano che rispondiate a tutti e ignoriate proprio il mio 3d senza nemmeno quel classico "verificheremo..."

Strano perchè se siete **Uomini**, penso non vi manchino gli attributi per dirmi le ragioni, perchè i veri uomini non scappano e non si nascondono dietro una tastiera soprattutto con chi si pone in modo civile come mi pare mi sia sempre comportato.

E' forse la presenza di un disabile il motivo? Basta scriverlo qui e potete stare tranquilli che alla mia età e con la grave malattia che mi ritrovo non ho alcuna voglia nè desiderio di imporre la mia presenza se Vi risultasse così tanto inspiegabilmente sgradevole.

Attendo perciò che un cortese riscontro anche sintetico.

Grazie!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Jonatan ti chiedo solo la cortesia di non scrivere cazzate, probabilmente sei vittima dei ritardi che in questo periodo subiscono tutti per via delle ferie di alcuni dello staff. Non mettere in mezzo situazioni più grandi di quelle che sono. Per noi sei un utente come tutti gli altri, stai tranquillo. 

Ultimi risultati
chiudi