You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Excel quotazioni in formato xlsx e non xls
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Excel quotazioni in formato xlsx e non xls

Autore: Damiano23 -
contatta

Ciao per fare l'asta dal vivo io ed i miei amici scarichiamo ogni anno l'excel che voi fornite nella sezione "Archivio Quotazioni". Voi lo fornire un formato xls e a noi tocca poi sempre convertirlo in xlsx da PC (da smartphone non ho ancora trovato un app che apre gli xls). Visto che il "nuovo" formato xlsx ha ormai 11 anni (venne lanciato con Microsoft Office 2007), non potreste fornire queste liste solo o anche in formato xlsx?
?????? Grazie

Autore: aleaeon -
contatta

Richiesta sensata. Qualcosa di meglio si può fare senza troppo lavoro.

Autore: zeman -
contatta
supersano

ma ti pesa il c**o convertirlo?
quando tutto è gratis....

Autore: Damiano23 -
contatta

Signore Zeman, le chiedo un po' d'educazione per favore (tra l'altro il regolamento del forum stesso lo imporrebbe). Sono orgoglioso di informarla che le mie proposte, fatte con questo account o con quello di Biagio32, hanno spesso trovato esito positivo. Alcune funzioni ed alcuni soluzioni a bug di fantaservice (ora fanta.soccer) sono state risolte dopo che io, facendomi anche portavoce di idee avanzate da alcuni miei colleghi che usano questa piattaforma da molti anni, le ho portate alla luce.
??????Lo staff di Fanta.soccer incentiva da sempre gli utenti a proporre soluzioni/migliorie o nuove funzionalità, che vengono sempre valutate dagli amministratori. La mia richiesta oggetto di questa discussione, mira a portare una miglioria e non a fare polemica. Sono quindi certo che lo staff non sia felice che lei tenti di limitare ciò che loro incentivano.
Noto che lei sta facendo molto per tentare di combattere gli utenti polemici e le assicuro che approvo la sua determinazione (meno i mezzi che utilizza).
Detto ciò le assicuro che non rientro nella categoria di utenti che lei sta "combattendo" e quindi non c'è bisogno che lei si frapponga tra me e gli amministratori; saranno loro eventualmente a valutare le mie proposte.

Distinti saluti

Ultimi risultati
chiudi