You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non va un c...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non va un c...

Autore: 80davide -
contatta

Come ogni anno soliti problemi.  Una volta una cosa una un'altro ma il sito ha costantemente problemi 365 giorni all'anno ogni anno. Ora dice problema di navigazione per iscriversi alle maxi leghe... bho...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma vuoi stare calmo, stiamo lavorando alla nuova stagione. Fra poco sarà tutto attivo. Magari un po' di pazienza prima di iniziare a sparare a zero su tutto! 

Iniziamo bene ragazzi ... 

Autore: zeman -
contatta
supersano

ma lasciateli perdere questi poveracci!
buon lavoro! e avanti verso una nuova stagione!

Autore: 80davide -
contatta

Ok. Ma il fatto che nonostante io sia uno che paga pure il pacchetto premium per non avere tanti problemi, bisogna dire che il sito problemi ne denota spesso. Questo va ammesso.  Posso fare un elenco se vogliamo parlarne.... poveraccio sei te che non capisci una mazza... te sari il primo nella speciale classifica poveracci

Autore: Jakka_79 -
contatta

guarda che il pacchetto è solo per togliere la pubblicità, mica per farti creare le leghe prima degli altri o altre cose ;-)
è normale che il sito sia "down" per il rinnovo stagionale, però, se posso fare una critica...magari vedendo che certe leghe straniere partono prima si poteva accelerare i tempi o partire un pò prima ;-)

Ultimi risultati
chiudi