You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento rosa manualmente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inserimento rosa manualmente

Autore: Gaetano81 -
contatta

Salve come da titolo volevo chiedervi come mai non riesco ad inserire manualmente la rosa ad uno dei partecipanti della mia lega, noi svolgiamo asta privatamente e quest anno recuperando la lega lui che.e nuovo non ha praticamente un calciatore, come posso inserirli ?? Per ora mi da errore mercato sospeso e ciò non mi permette nemmeno di creare il calendario grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ancora non erano presenti le quotazioni. Fammi sapere se ora riesci a sistemare.

Ciao.

Autore: Gaetano81 -
contatta

In questo momento quotazioni presenti, ma dalla gestione lega/modifica rosa mi da sempre errore... 'mercato di lega temporaneamente disabilitato'. . Aspettiamo domattina e grazie

Autore: mamacita -
contatta

Io e i miei amici svolgiamo l'asta privatamente e stiamo seguendo un listone di fantagazzetta per vedere i ruoli e quotazioni. Quando inseriamo i giocatori nella lega di fantaservice, alcuni giocatori (ilicic, luis alberto ad esempio) sono listati attaccanti. È possibile cambiare il ruolo dei giocatori?

Ultimi risultati
chiudi