You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eliminare una squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eliminare una squadra

Autore: TheFox92 -
contatta

Salve staff, da presidente di lega vorrei eliminare una squadra dalla mia lega privata, ma non trovo il'opzione "elimina squadra" nelle altre squadre del mio campionato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Devi andare nel menu GESTIONE LEGA... che squadra vuoi eliminare?

contatta

Già provato. Ma niente.
Sotto la voce GESTISCI (ELIMINA, SPOSTA, ETC) LE SQUADRE DELLA TUA LEGA c'è una  "X"  grigia anziche il checkmark di conferma di colore verde.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quale è la squadra da rimuovere?

Autore: PN11beast -
contatta

Buongiorno Staff pure il presidente della mia lega pubblica di serie A (nome lega: THANOS LEAGUE) ha problemi ad eliminare un membro iscritto (nome membro: la passatella) che non ha ancora fatto le buste, come può risolvere il problema?
grazie mille.
PN11beast

Autore: phoenix76 -
contatta

Buona sera Staff
sono il Presidente della lega THANOS LEAGUE
Chiedo cortesemente di sostituire la squadra LA PASSATELLA 
ID squadra 428272
con una squadra che abbia già completato le buste in una lega incompleta.
Siamo tutti pronti e manca solo lui (è iscritto da ieri e tutti fremono per iniziare e fare mercato)
Ringrazio in anticipo

Autore: ironchilo -
contatta

Buonasera Staff

Con la presente chiedo cortesemente allo Staff di rimuovere la fantasquadra "LA PASSATELLA" dalla lega pubblica "THANOS LEAGUE" in quanto inadempiente allo svolgimento e alla consegna delle buste. A causa del soggetto in questione tutti gli altri membri della suddetta lega sono momentaneamente bloccati a qualunque forma di strategia e offerta di mercato post apertura buste e creazione squadra.

RingraziandoVi sin d'ora per la gentile disponibilità Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Autore: phoenix76 -
contatta

Ciao Staff,
io e i miei colleghi della lega THANOS LEAGUE ritiriamo il reclamo.
Tutto risolto grazie :P

contatta

Domani vi dico il nome della squadra da eliminare, e il nickname del presidente da inserire.
Ma secondo me sarebbe più semplice azionare per me presidente di lega il tasto "gestisci modifica o elimina squadre della tua lega" così da poter fare come l'anno scorso. Anche perchè così si rischia che ogni giorno sia qua a chiedervi di eliminare una squadra, visto che la mia lega è formata da 18 squadre...e adesso dovrò sollecitare e aspettare che tutte inseriscano le varie buste.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Credo sia un problema legato allo spostamento di funzionalità che abbiamo fatto durante la scorsa stagione.
Ci lavoriamo.  Nel frattempo ti daremo supporto per le operazioni necessarie.

Ultimi risultati
chiudi