You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eliminare una squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eliminare una squadra

Autore: TheFox92 -
contatta

Ok.
Io vorrei eliminare la squadra Riggitano che è una delle squadre che ancora non hanno inserito le buste, e al suo posto vorrei fosse inserito il presidente Nazzo91 con la sua squadra che potete virtualmente chiamarla come volete.
Se ciò non fosse possibile ditemi voi come fare, per non "rischiare" che appena eliminerete la squadra citata sopra non si iscriva immediatamente un'altra squadra da me non richiesta.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La squadra Riggitano è stata eliminata. L'altra squadra dovrà iscriversi autonomamente.
In generale non apprezziamo queste leghe private con password nel nome della lega.

Perchè non fare una privata classica? 
Mi fai capire quale è l'esigenza di questa tipologia di leghe? E perchè inserire la password pubblica?

contatta

E' presto detto...perchè non ho abbastanza conoscenti disposti a voler disputare un fantacalcio a 18 squadre. Per mia fortuna è da 4 anni che creo una lega privata a 18 e tutti i presidenti trovati nel web si sono sempre ttrovati molto bene divertendosi e apprezzando molto. Infatti la metà degli utenti è rimasta inalterata. Detto ciò...il problema purtroppo è rimasto. Se come gli anni scorsi ci fosse il pulsante "gestisci/elimina squadre" sarebbe tutto più semplice, anche perchè ora sono qui nuovamente a chiedervi di eliminare altre squadre perchè non hanno inserito le buste pur se sollecitati. Chiedo quindi l'eliminazione delle squadre FC Falcons, Aquilonia, Rubin Kebab e Fides Cecina. 4 squadre che non hanno inserito ancora le liste. Così facendo spero che i prossimi 4 ad iscriversi inseriscano anche le buste. Se no sarò qui nuovamente a chiedervi l'eliminazione delle squadre. Ps: penso che questa problematica nei prossimi giorni l'avrete maggiorata e non poco nelle diverse leghe, sia private che pubbliche.

Modificato da TheFox92 il 01/08/2018 18:15:01

Autore: jack3000 -
contatta

Ciao a tutto lo staff sono il presidente della lega privata serie A 12* amici nuovi(password da 1 a 7). nella mia lega c'è un fantallenatore che vorrei eliminare perché non da segni della sua presenza e per questo non consegna le liste. in quanto presidente non mi fa eliminare la squadre é per questo chiedo a voi (gentilmente ) di intervenire eliminando la squadra: milan all stars che blocca la nostra lega.
lo stesso utente blocca un altra creazione della mia lega privata premier 2*amici nuovi (password da 1 a 7) che si presenta con il nome di Manchester all' stars.
chiedo per favore che venga eliminato da entrambe le leghe perché in entrambe manca solo lui 
grazie 
attendo risposta 
ciao

Modificato da Jack3000 il 02/08/2018 03:41:52

Autore: Rambokillers -
contatta
Viadana

Presidente Rambokillers, ID 426343, della lega pubblica di serie A "Malesani chi molla!!" , chiedo l'eliminazione della squadra BAR HERVÈ  in quanto unico a dover ancora compilare le liste nonostante più di una sollecitazione , grazie Staff

Autore: PN11beast -
contatta

Buonasera staff, vi scrivo per conto del presidente della lega privata di premier:'Fanta bombardino' dato che al momento non può rispondere, vi avviso che nella nostra lega un partecipante di nome bandidos, non ha ancora fatto le buste e tutti fremono dal sapere che squadra si ritroveranno, quindi se entro le 24:00 di oggi questa persona non avrà ancora compilato e consegnato le liste vi chiedo di intervenire per eliminarlo dalla lega per piacere.
Grazie mille. 
PN11beast

contatta

Up

Autore: Rambokillers -
contatta
Viadana

Vi chiedo di intervenire come ho chiesto due o tre messaggi prima perché siamo completamente bloccati e l'ottavo utente non dà segni di vita, la lega freme di iniziare Grazie 

contatta

Up
Chiedo l'eliminazione delle squadre Fides Cecina, Aquilonia, Rubin Kebab e FC Falcons come richiesto ieri.

Autore: gioste78 -
contatta

Eliminare una squadra da una lega pubblica come si può fare?
Grazie

Ultimi risultati
chiudi