|
|
E' presto detto...perchè non ho abbastanza conoscenti disposti a voler disputare un fantacalcio a 18 squadre. Per mia fortuna è da 4 anni che creo una lega privata a 18 e tutti i presidenti trovati nel web si sono sempre ttrovati molto bene divertendosi e apprezzando molto. Infatti la metà degli utenti è rimasta inalterata. Detto ciò...il problema purtroppo è rimasto. Se come gli anni scorsi ci fosse il pulsante "gestisci/elimina squadre" sarebbe tutto più semplice, anche perchè ora sono qui nuovamente a chiedervi di eliminare altre squadre perchè non hanno inserito le buste pur se sollecitati. Chiedo quindi l'eliminazione delle squadre FC Falcons, Aquilonia, Rubin Kebab e Fides Cecina. 4 squadre che non hanno inserito ancora le liste. Così facendo spero che i prossimi 4 ad iscriversi inseriscano anche le buste. Se no sarò qui nuovamente a chiedervi l'eliminazione delle squadre. Ps: penso che questa problematica nei prossimi giorni l'avrete maggiorata e non poco nelle diverse leghe, sia private che pubbliche.
Modificato da TheFox92 il 01/08/2018 18:15:01
|