You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eliminare una squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eliminare una squadra

Autore: Rambokillers -
contatta
Viadana

http://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/108443/homelega/malesani-chi-molla!!/
Questo è il link della mia lega pubblica di Serie A "Malesani chi molla!!", lo riscrivo qua. Presidente Rambokillers, ID 426343, chiedo l'eliminazione del player inattivo BAR HERVE', manager JorgeLorenzo99, che blocca da due giorni l'attivazione della lega. Cercate di intervenire quanto prima possibile grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il presidente di lega ora dovrebbe poter eliminare le squadre. Mi date riscontro per favore? 

contatta
Viadana

L'icona sulla gestione di lega è spuntata con la v verde ma poi quando clicco sopra dice che non è possibile eliminare una squadra nelle leghe pubbliche e io sono il presidente

Autore: jack3000 -
contatta

Grande staff
a me nella mia lega privata me l'ha fatta eliminare.
grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Considerate una cosa però, il presidente di lega può eliminare una squadra che sia stata creata almeno da 3gg

Un minimo di tempo ad un presidente va dato.

Autore: cicciobello73 -
contatta

buongiorno Staff, Lega: Zlatan Baguette League (Ligue1) (Completa) - Squadra: Buche d'Hercule - ID: 426810 vorrei eliminare 2 utenti che non fanno le liste e non hanno accesso dal 30 luglio, in particolare il precedente presidente, ora sono il il presidente di lega, è stato buttato fuori dall'algoritmo mentre stava per compilare le buste chiuse.
Quindi chiedo di sostituire i 2 utenti:
superbic
ValarMorghulis
con: vinci026 (presidente precedente)
ed un altro utente che abbia fatto le liste magari in una lega pubblica con 1 utente.
saluti  

Modificato da cicciobello73 il 08/03/2018 14:01:37

contatta
Viadana

Salve Staff, i tre giorni sono passati ma l'unica persona che manca (BAR HERVÈ) non può essere eliminata dalla lega pubblica di serie A "Malesani chi molla!!"  È un'attesa straziante soprattutto perché non possiamo fare niente, gli altri manager continuano ad aspettare impazienti, me compreso. Abilitate la funzione o toglietelo voi stessi perché non ne possiamo più. 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
le squadre inattive sono state eliminate.
Buon fantacalcio

contatta
Viadana

Benissimo, grazie mille 

Autore: Felippe021 -
contatta

Vorrei eliminare una squadra dalla mia lega perche non parteicpa piu... come devo fare?

Ultimi risultati
chiudi