You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anarchia totale avevo una lega...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anarchia totale avevo una lega...

Autore: Eagle89 -
contatta

Dove ero presidente e mi trovo buttato fuori con altre 4/5 persone..senza motivazione. Adesso a capo ce n e un altro con due partecipanti..non me ne frega niente ma una lega completa dove non era successo ancora niente...vorrei sapere il xke magari..staff attivo una volta al giorno siamo alle solite..mai un miglioramento in anni di fantaservice anzi sempre peggio..almeno riattivate il mercato privato in lega pubblica che questa cosa non si sopporta per un fantacalcio che non sembra piu essere fantacalcio. 

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

Infatti c'ero anch'io in quella lega .
Credo che sia successo perchè è entrato in funzione l'algoritmo che dopo tre giorni  le squadre senza liste vengono eliminate .  SOLO CHE nelle leghe spagnole le liste non si possono ancora fare adesso anche volendo..... visto che non ci sono!!!
Esce il messaggio:
OOPSS
ATTENZIONE: non sono ancora disponibili gli elenchi aggiornati dei calciatori per poter comporre la tua rosa!
Le liste saranno aggiornate a brevissimo. Riprova nuovamente più tardi. 

Modificato da follettopazzo il 01/08/2018 23:24:05

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'algoritmo di accorpamento non dovrebbe avere colpe.
Mi fate capire bene l'accaduto?

Era una lega spagnola pubblica in cui avevate creato le squadre? ed è scomparsa? vi ricordate il nome della lega?

contatta

E Belle Epoque ancora sta cm ieri...c e un comunicato strano..ma nn so che magagna c è..

contatta

Qui il comunicato: ''Sostituzione presidente lega: Belle Époque

Il vecchio presidente di lega (marcoz2008) è stato sostituito dall'utente MacioUnited.

Per maggiori dettagli contattate il presidente di lega.''

Ma questo marcoz2008 chi è? anarchia e disagio. Ero io il presidente ma che avete fatto?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Eagle89 stai calmo, cerchiamo di essere tutti collaborativi.

Per le eliminazioni avevate ragione, sono state fatte dall'algoritomo di accorpamento che girava anche sulla Primera (e non doveva!!).
Ora è bloccato.

Autore: grajax -
contatta
albano sant'alessandro

E' successo anche a me, avevo aperto una lega per ogni campionato, Giochiamo di qua Premier League, Giochiamo di qua Bundesliga ect ect, e mi ritrovo fuori da tutte le leghe dove ero presidente, senza sapere il perchè, ho una grande passione per il fantacalcio ma ogni anno invece di migliorare peggiora...spiegatemi almeno il motivo perchè sono stato escluso dalle leghe che ho creato, grazie....

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grajax c'è un algoritmo di accorpamento che "riorganizza" le squadre per far si che le leghe si attivino prima.
Se un utente non fa le liste dopo il terzo giorno viene rimosso, allo stesso modo qualsiasi utente può essere spostato da una lega all'altra e perdere la carica di presidente.

contatta

Io sto calmissimo..quindi quel post tutto ok..come non fosse successo niente? Capite però che c è qualcosa di sbagliato nella gestione? Comunicazione una volta al giorno, interventi quando capita..malfunzionamenti sempre, regolamenti che cambiano a vostro unico e incondizionabile giudizio...dai di cosa stiamo parlando..non si parla e fate quello che diciamo noi .

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Eagle89 io ti sfido a trovare un altro portale come il nostro dove riesci a trovare un dialogo così diretto con gli admin... 

Ultimi risultati
chiudi