You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anarchia totale avevo una lega...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anarchia totale avevo una lega...

Autore: Josep980 -
contatta

Chiedo scusa,io invece ho il problema che nn mi da nel menu l'icona delle buste da comporre. È una lega che ho recuperato, per riprendere continuita, ed ho solo inserito una nuova squadra al posto d un altra. Come mai? Fra poco inizia il campionato e non ho ancora potuto far inserire le liste agli altri utenti,e nemmeno io. Cosa devo fare? Grazie mille

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
quando hai effettuato il recupero della lega della stagione precedente, hai impostato anche il recupero delle rose della lega 2017/2018. Di conseguenza il sistema non ti permette di inserire le rose perchè le stesse risultano già complete. Per poter fare offerte, quindi, in busta chiusa, dal menu' di lega, "impostazioni di lega" devi provvedere a cambiare l'impostazione riguardante il tipo di asta iniziale da "privatamente con amici" ad asta con offerte in busta chiusa. In tal modo vi permetterà di compilare le vostre buste per le offerte.
Buon fantacalcio

Autore: Josep980 -
contatta

Ahh ecco..dicevo che stavo sbagliando qualcosa ehehe..Grazie mille

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Autore: UnCapitano -
contatta

allora isto che c'è questo dialogo...spiegatemi per quale astruso motivo nelle leghe pubbliche il mercato privato è stato bloccato

Ultimi risultati
chiudi