You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi nella lega pubblica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi nella lega pubblica

Autore: luke87ts -
contatta

Buongiorno Staff,volevo segnalarvi dei problemi nella mia lega pubblica (Fanta Serie A 18/19).

- Il mercato privato è chiuso,ma lo stesso un utente è riuscito a fare un'offerta ad un altro. Non è un problema per me fare delle offerte private,ma io ed altri utenti non possiamo farlo e quindi non si gioca alla pari.
- Non riesco ad attivare la coppa di lega. Mi segnala che c'è un errore nell'archiviazione della coppa dell'anno prima (o qualcosa di simile).
-Quando vado a fare la formazione (si,è un po presto,ma mi  sembra giusto segnalarlo),mi ritrovo il doppio dei calciatori( 6 portieri,16 difensori ecc..).

Oltre a segnalarvi questi 3 problemi,vorrei chiedervi se si possono attivare gli scambi privati. In caso di scambi "strani",verranno segnalati. 

Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

contatta

Aggiornamento per quanto riguarda l'offerta nel mercato privato: fatta tramite l'app. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per questa segnalazione.

Ti confermo che per quest'anno il mercato privato resta chiuso per le leghe pubbliche.
Il discorso della coppa dovrebbe essere risolto.

Fammi sapere se ci sono altri problemi.

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi dici chi è l'utente che avrebbe fatto lo scambio privato?

contatta

Si,confermo che sono riuscito ad attivare la coppa.
L'utente GINO80,presidente di Anfra sport,e' riuscito a fare un'offerta privata tramite l'app.
Per quanto riguarda le formazioni,immagino che a breve sistemerete anche quel problema.

Grazie per le risposte.

Ultimi risultati
chiudi