You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
visualizzazioni errate impostazioni lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

visualizzazioni errate impostazioni lega

Autore: ramses2 -
contatta

Lega: lega fairplay 2018-2019 (Serie A) (Incompleta) - Squadra: Ramdom - ID: 428193
Buongiorno staff, vorrei segnalarvi che diversi utenti della mia lega privata continuano da alcuni giorni a dirmi che visualizzano ogni volta impostazioni della lega diverse da quelle che ho impostato e che visualizzo io. Potete fare una verifica ? grazie

Non so se c'è qualche problema di visualizzazione delle impostazioni sul sito ma quelle principali dei BONUS-MALUS che vedo io e che ho messo sono queste:

Bonus 
Bonus per gol segnato: 3 Att    3 Centr   3,5 Dif     4 Port  
Bonus per gol della vittoria: 0  Bonus per assist: 1   Bonus per gol del pareggio:0  Bonus per rigore segnato:3  Bonus per fattore campo:2  Bonus per rigore parato:3 Fattore campo nullo gironi dispari:Si  Bonus porta imbattuta:1      

Malus 
Malus per gol subito:-1  Malus per autorete:-2  Malus per ammonizione:-0,5 Malus per rigore sbagliato:-3  Malus per espulsione:-1  Malus formazione automatica:-9   

Modificato da ramses2 il 03/08/2018 08:08:12

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ramses ieri pomeriggio abbiamo rilasciato una fix che risolveva anche questo problema. Puoi fare un nuovo controllo con i tuoi amici per capire se il problema è rientrato o é ancora presente ?

Grazie mille

Autore: ramses2 -
contatta

chiederò di controllare, ma l'ultimo messaggio di un utente che visualizzava impostazioni errate era di ieri sera alle 23,16...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi dai il nome di questo utente cosi proviamo a capire utilizzando il suo profilo cosa vede di diverso rispetto a te.

Ultimi risultati
chiudi