You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ps estromesso da lega che ho creato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ps estromesso da lega che ho creato

Autore: oralbasterd -
contatta

"...tranquillo il gl@ande orangebasterd è tornato. Non mi sembra giusto che una Lega che ho creato io continui ad esistere senza
1- la mia presenza
2- la mia presenza come Presidente
Questo è un comportamento inqualificabile e che non trova giustificazioni.
Attendo non solo lumi ma soprattutto di essere ripristinato nel mio ruolo.

oralbasterd

Autore: UnCapitano -
contatta

È stata cancellata proprio tutta la Lega e anche la mia squadra! Quale sarebbe il motivo?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quinto post identico.
Vi abbiamo risposto già in altro post simile.
Aprire più post per lo stesso problema viola le regole del forum

Autore: oralbasterd -
contatta

@staff si perchè secondo voi io devo leggermi i titoli di tutte le discussioni per capire se ce n'è già una che rispo al mio problema... che, tra l'altro, non è assimilabile ad altri, visto che la lega da cui sono stato estromesso l'avevo creata io. se non vi va di rispondere, ditelo senza tanti giri di parole. io ho già creato altra lega, sapendo già che avreste dato una risposta senza soluzione del mio problema.
comunque ringraziandovi per la riposta,
oralbasterd

Modificato da oralbasterd il 05/08/2018 22:24:15

Autore: UnCapitano -
contatta

staff io apprezzo il vostro intervento e il dialogo che si può instaurare, apprezzo la gratuità del sito che vive sulle sole pubblicità...però devo essere sincero, vedo un peggioramento sempre crescente nella gestione del tutto....
Perchè inserire un algoritmo (che calcola poi soli 3 giorni) e creare enorme confusione a tutti?
Perchè bloccare il mercato privato nelle leghe pubbliche?
Già nella gestione del fantamondiale ho riscontrato parecchie magagne: giocatori acquistati e non inseriti nelle rose, formazioni modificate al seguito del taglio dei giocatori, ecc. ecc.
Spero in un miglioramento del tutto nel prossimo futuro.
Grazie

Ultimi risultati
chiudi