You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sparito dalla lega creata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sparito dalla lega creata

Autore: ercolino -
contatta
Finale Ligure

Ciao, ho creato una lega pubblica (Liguria League) ma mi ritrovo allo stato "registra la squadra) e alla lega Liguria League ritrovo un nuovo presidente e ovviamente la mia squadra non c'è. Potete spiegare? Grazie. (tra l'altro era iscritta un'altra squadra, mi pare Luni, che è anche lei sparita

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, l'algoritmo automatico di accorpamento leghe elimina le squadre che non hanno presentato le liste per oltre 3 giorni. Le squadre vengono spostate ed accorpate per permettere alle leghe di attivarsi il prima possibile.

Ciao

Autore: ercolino -
contatta
Finale Ligure

Grazie, però la mia squadra non è stata spostata, è proprio sparita, infatti mi viene richiesto di creare una nuova squadra...??

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
le squadre vengono eliminate se non hanno consegnato le buste e sono trascorsi 3 giorni dall'iscrizone alla lega. Vengono invece accorpate tutte le squadre con buste consegnate appartenenti a leghe non ancora attive, al fine di permettere l'inizio e , quindi, l'attivazione delle leghe sospese.

Ultimi risultati
chiudi