You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROBLEMA MERCATO IN ENTRATA
Utenti online sul forum: ndooosda

PROBLEMA MERCATO IN ENTRATA

Autore: Rockmagna -
contatta

Salve Staff

Ho cercato x due volte di acquistare un difensore per riempire l'ultimo slot nel reparto e tutte due le volte i giocatori non mi sono stati assegnati e risultano presenti nella lista degli svincolati.

I crediti c'erano e ci sono per fare questa operazione

Il problema secondo me risulta essere il seguente: dice che il numero dei difensori è 7 ma da impostazioni lega devono essere 8, inoltre è presente la nota -1 in alto che indica appunto la mancanza di un difensore

Lega: Fritti scampi e chianti (Bundesliga) (Attiva) - Squadra: KSV HESSEN KASSEL - ID: 431171

Potete risolvere?

Saluti

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

Stessa cosa anche nella nostra Lega, alcuni allenatori avevano crediti, ma il sistema non ha accettato la loro offerta.
Detto meglio: hanno fatto offerta minima (abbiamo il sistema con tetto di offerta) e in assenza di altre offerte, il sistema sembra aver provato ad assegnare loro il giocatore al valore di listino invece che a "1" credito, a quel punto trovando crediti insufficienti.
Io stesso, se clicco sulla "Home mercato" risulta che ho 71 crediti utilizzabili (di cui "n" impegnati in offerte), mentre nella pagina in cui inserire nuove offerte ho molti meno crediti disponibili: se vedete la mia rosa, trovate Mancini, Nuytinck e altri giocatori indicati come presi a prezzo di listino (il che mi impegna apparentemente crediti), mentre sono stati pagati 1 (come evidente dal resoconto operazioni di mercato chiuse).
Se poco chiaro scrivetemi e vi do indicazioni più puntuali.
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stafungia nel tuo caso mi indichi il nome della lega per favore?

contatta
Roma

Cempionz Lig 2018-2019 Grazie per ogni supporto

PS Gli acquisti non andati a buon fine sono:
Bacca e Caldara a 1 da parte di Partizan Degrado; e
Srna a 2 da parte di FC Martin

Modificato da Stafungia il 08/07/2018 19:06:53

contatta
Roma

Scusate il disturbo, ma nella nostra lega (Cempionz Lig 2018-2019) ci sono, a quanto pare, vari problemi di accredito all'atto degli acquisti: in pratica quasi tutti i trasferimenti di oggi risultano a prezzo di listino (nella pagina "trasferimenti" di ciascuna squadra), diversamente dall'esito delle aste (come verificabile nella pagina delle operazioni pubbliche concluse). Grazie per l'attenzione, se non potete correggere, poi mi metto a fare i conteggi e riaccreditare i soldi mancanti. Buona serata

contatta

Salve Staff

Ho lo stesso problema che vi ho esposto sopra ma stavolta in Ligue1

Lega: Ligue1 18/19 (Ligue1) (Attiva) - Squadra: Deportivo Pioneros de Cancun F.C.

Potete risolverlo?

Grazie

contatta

Aggiornamento

In LIGUE 1 adesso si è sistemato, risultano 8 difensori e mi è stato messo l'acquisto che avevo fatto

In BUNDESLIGA invece adesso ho lo stesso problema oltre che in difesa anche per i portieri. Me ne da 2 invece di 3

contatta

UP!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo replicato il problema che si verifica con il tetto d'offerta. 
Appena risolto vi avvisiamo.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi