You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesta

Autore: atedeschi-j4k -
contatta

Buongiorno
Cortesemente vorrei essere tolto dalla lega perchè presumo  che il presidente della suddette lega si passa i giocatori in maniere scorretta usando piu squadre all interno della stessa lega , la lega è (lega seria a pass da 0 a 6 )
grazie mille e scusate il disturbo

Autore: atedeschi-j4k -
contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Utilizza l'altro post, ho scritto direttamente al presidente di lega.

Autore: TheFox92 -
contatta

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah sei uno spettacolo.
La storia reale è questa. Il presidente che ha richiesto di essere tolto dalla lega è colui che papabilmente ha due squadre (e se volete vi elenco le 7/8 trattative assurde effettuate). Ma purtroppo per lui è stato scoperto.
Ho scritto un comunicato sul gruppo in cui chiedo a lui spiegazioni, ma lui al posto che rispondere a me e agli altri presidenti della lega che mi stanno richiedendo spiegazioni (anche e soprattutto privatamente) sul fatto se ci è o ci fa, preferisce evitare e scappare.
Io, presidente della suddetta lega, ho effettuato un singolo scambio privato (citato ad inizio lega tramite comunicato con le precise spiegazioni a riguardo, e chiedendo anche consiglio e assenso a voi dello staff), neanche così vantaggioso poi.

Ultimi risultati
chiudi