You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premier League 2k18-2k19 Rimozione Partecipanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premier League 2k18-2k19 Rimozione Partecipanti

Autore: Lucacr797 -
contatta
Agrigento

Buonasera , sono il presidente della lega di Premier League , "Premier League 2k18-19" , ci sono 2 partecipanti che si sono iscritti e non hanno presentato nessuna busta , nonostante il tempo è abbastanza sottratto visto che il primo match di Premier League sarà venerdi . Cercate voi di fare  una rimozione di quei 2 utenti dando spazio a giocatori più seri perchè non si può andare avanti con persone che si iscrivono e non fanno le buste non è corretto per me che sono il presidente e non è corretto per gli altri partecipanti .

Spero che risolviate il prima possibile 

Grazie in anticipo 

contatta
Agrigento

Up ... non ne vuole sapere ne manca uno per favore (Non capisco perche si iscrivono e poi non fanno le buste -.-') per cortesia se potete risolvere Grazie.

contatta
Agrigento

Ragazzi almeno una risposta sarebbe gradita 

Autore: oralbasterd -
contatta

mi chiedo che esiste a fare uno staff se poi non si bbassa a risondere:

stesso problema, in mia lega: Orange Premier
bah

contatta
Agrigento

La cosa veramente ridicola e che hanno tolto la rimozione di una squadra tramite il presidente di lega , se ci fosse stata non avrei scritto qui , la lega sarebbe stata rimessa incompleta e visto che manca una persona sarebbe stato piu facile trovare uno che fa le buste velocemente . Io spero che almeno per oggi risolvino il problema perchè cosi non inizieremo in tempo per la prima di campionato.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Carissimi.....noi vediamo entrambe le vostre leghe attive....
Buon sereno fantacalcio

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

P.s. Oralbasterd ci spieghi a quale dei tuoi post non è stata data risposta?
Consiglio a tutti vivamente e dall'inizio della stagione fantacalcistica, di mantenere toni e modalità di richieste di intervento pacati e rispettosi. In caso contrario, come da regolamento, le pene saranno drastiche nel rispetto e nella tranquillità di tutti gli utenti del forum.

Ultimi risultati
chiudi