You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CAMPIONATO FALSATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CAMPIONATO FALSATO

Autore: TheFox92 -
contatta

Staff, vi chiedo intervento e consiglio sul dafarsi perchè nella mia lega privata nella giornata odierna una squadra ha effettuato miriadi di trattative private a dir poco dubbie se non assurde. Ve ne scrivo alcune:
- Milinkovic-Savic (pagato più di 50 crediti) in cambio di 10 crediti
- Hysaj + Romagnoli in cambio di Veseli
- Nainggolan in cambio di Milinkovic-Savic (portiere) + Giaccherini
- Meret (pagato 52 crediti) + Karnezis in cambio di Radu (secondo portiere del Genoa)
- Veretout in cambio di Benassi ... poi Benassi ceduto per 5 crediti
- Raul Albiol in cambio di Ranocchia
etc etc etc.
Ovviamente sono state proposte anche a me delle offerte del genere, ma per mio orgoglio non mi metto a scendere a sti livelli appurando che si tratta di una società che ci fa o ci è.
La mia idea è che la società in questione o abbia due squadre (l'altra è l'Atletico Milano, società che si è rafforzata di più da queste trattative), o che ci sia.
Adesso... io non avendo la sfera magica e quindi non sapendo per certo se effettivamente le due società siano collegate oppure il presidente della Luparense (società in questione) ci sia rimasto.
Chiedo a voi di intervenire, innanzitutto eliminando e resettando tutti gli scambi effettuati con codesta società e anche i successivi affari fatti con crediti e o giocatori scambiati o acquistati da questa, e poi chiedendovi su come voi agireste.

Modificato da TheFox92 il 08/08/2018 00:34:36

Autore: atedeschi-j4k -
contatta

dato che ci siete controllate anche il suddetto con l altra squadra casteldisangro e tutti gli altri campionati in precedenza fatti .
grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Da quest'anno ci sarà un pugno duro sulle leghe private con password pubblica. E' un'escamotage che non ci piace ed i frutti sono quelli che state raccogliendo.

Non attueremo nessun controllo sugli scambi. 
Se volete chiudiamo la lega con la speranza che vi iscriviate una lega senza password pubblica.

Attendiamo un riscontro dal presidente.

Autore: TheFox92 -
contatta

Si si resettate o eliminate la lega privata per via di sto cog***** .
Ps: se la legge vale per tutti però cercate di prendere delle decisioni coerenti e concrete, perchè come avete fatto presente a me di non crearne più di leghe private con password pubblica, forse sarebbe meglio farlo presente anche alle altre 20 30 40 leghe che come me effettuano questo sistema.
Detto ciò, ne approfitto per porvi un'altra domanda (che vi posi anno scorso e due anni fa e che mi diste che avreste agito anche su ciò): è possibile richiedere i nickname dei presidenti di lega con più trofei o una sorta di classifica generale delle bacheche così da poter organizzare dei campionati tra codesti presidenti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

TheFox è quasi pronto un sistema che mostra l'affidabilità degli utenti. Ci vorrà ancora qualche settimana...
Stiamo cercando di fare una serie di accorgimenti per terminare questi giochetti vergognosi nelle leghe.

PEr quanto riguarda le leghe con password pubblica, nel momento in cui segnaleranno brogli o cose simili riceveranno la stessa risposta.

Metto la lega in conclusa.

Ultimi risultati
chiudi