|
|
Staff, vi chiedo intervento e consiglio sul dafarsi perchè nella mia lega privata nella giornata odierna una squadra ha effettuato miriadi di trattative private a dir poco dubbie se non assurde. Ve ne scrivo alcune:
- Milinkovic-Savic (pagato più di 50 crediti) in cambio di 10 crediti
- Hysaj + Romagnoli in cambio di Veseli
- Nainggolan in cambio di Milinkovic-Savic (portiere) + Giaccherini
- Meret (pagato 52 crediti) + Karnezis in cambio di Radu (secondo portiere del Genoa)
- Veretout in cambio di Benassi ... poi Benassi ceduto per 5 crediti
- Raul Albiol in cambio di Ranocchia
etc etc etc.
Ovviamente sono state proposte anche a me delle offerte del genere, ma per mio orgoglio non mi metto a scendere a sti livelli appurando che si tratta di una società che ci fa o ci è.
La mia idea è che la società in questione o abbia due squadre (l'altra è l'Atletico Milano, società che si è rafforzata di più da queste trattative), o che ci sia.
Adesso... io non avendo la sfera magica e quindi non sapendo per certo se effettivamente le due società siano collegate oppure il presidente della Luparense (società in questione) ci sia rimasto.
Chiedo a voi di intervenire, innanzitutto eliminando e resettando tutti gli scambi effettuati con codesta società e anche i successivi affari fatti con crediti e o giocatori scambiati o acquistati da questa, e poi chiedendovi su come voi agireste.
Modificato da TheFox92 il 08/08/2018 00:34:36
|