You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSEMBLAGGIO e PARTENZA
Utenti online sul forum: ndooosda

ASSEMBLAGGIO e PARTENZA

Autore: TheFox92 -
contatta

Salve staff, chiedo se domani, cioè dopo 3 giorni dalla creazione della mia lega pubblica, potete sostituire le 3 squadre che non hanno ancora compilato le liste, con altre 3 squadre.
Nelle altre leghe pubbliche ho trovato queste 3 squadre che nelle rispettive leghe pubbliche (tutte e 3 formate solo dai rispettivi, quindi da una squadra su 8 totali) hanno già compilato le buste:
- Unicoms Happymilf 2017 della lega Vodka lemon
- Le6end della lega Siamo solo noi
- Tutti a Berlino Otreobordieci della lega Fantaseriamente
Se non volete aggiungere queste 3 potete aggiungerne altre 3 l'importante è che abbiano compilato le liste.
Thank you

contatta

Up

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
manca una sola squadra che non ha ancora consegnato le buste, tra l'altro appena iscrittasi alla vostra lega pubblica.
Diamogli un po' di tempo e, se non dovesse consegnare, provvederemo eventualmente a sostituirlo.

contatta

Fino ad oggi c'erano altre tre squadre. Ora invece ne vedo altre, quindi penso siate stati voi dello staff a cambiarle.
Detto ciò, ok.
Vi ringrazio dell'intervento di assemblaggio squadre.

contatta

Non vorrei sembrare ripetitivo e petulante, però sono passati cinque giorni dalla crezione della lega, oltre al fatto che gli altri presidenti mi stanno un po' scocciando tramite email.
Detto ciò, se fosse possibile eliminare l'unica squadra che non ha compilato le liste, con un'altra che invece lo ha fatto saremmo a posto, e la lega potrebbe iniziare.
Ps: come già detto e previsto in un altro post, con il bottone "elimina squadra" a favore del presidente di lega, non avreste di ste seccature.
Buona giornata

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La tua lega è ora attiva.
Buon fantacalcio.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi