You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta intervento urgente problema mercato pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta intervento urgente problema mercato pubblico

Autore: Alysam -
contatta

Buongiorno a tutti. Gestisco diverse leghe private e quest'anno ho settato il mercato pubblico con offerta a tetto d'offerta con asta a partire da 1 e con recupero del costo d'acquisto on caso di taglio del giocatore.

Abbiamo notato con lo scadere delle prime offerte che il sistema (nonostante o giusti settaggi) al momento del taglio del giocatore restituisce il costo di valutazione anziché il costo d'acquisto, e soprattutto il sistema permette di andare in negativo ovvero che se al momento del rilancio ho 10 crediti  tutti sul giocatore X ma al momento della scadenza dell'asta ho solo 4 i crediti il sito mi assegna ugualmente il giocatore mandanfomi a debito ovvero a -6, invece di assegnare il giocatore a chi aveva la seconda offerta migliore. 

Aspetto vostre notizie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo verificando la segnalazione. Riproduciamo il problema per risolverlo.

Autore: gianvix -
contatta

perfetto. Aspetto vostre notizie.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Vorrei inoltre informarvi di un altro probabile bug nel sistema mercato a tetto d'offerta. Abbiamo constatato che seppure la base è 1 credito, nonostante nessun rilancio il giocatore viene assegnato al prezzo di costo. Giocatore quotato 4 puntato ad 1 senza rilanci prezzo di assegnazione 4.
D

contatta

Monitorando il mercato, per quanto sopra descritto, ho notato che sempre con i settaggi di cui sopra (asta a partire da 1 e taglio con recupero costo d'acquisto mercato con tetto d'offerta) che puntando in giocatore con tetto massimo 12, senza avere rilanci, ho acquisito il giocatore a 12 invece che 1.

contatta

Urge intervento. Scusate l'assillo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si gianvix abbi pazienza, abbiamo individuato il problema. Cerchiamo di risolverlo il prima possibile.

contatta

Grazie mille

Autore: MagaraMazzone -
contatta

Analogo problema nella lega Ambidestri the original Id 431362 
la squadra Merendina id 432782 ha indice crediti negativo ma non le sono stati assegnati gli acquisti fatti quindi ha circa 8 giocatori in meno...?!? 

Ultimi risultati
chiudi