You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
delucidazioni su impostazioni lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

delucidazioni su impostazioni lega privata

Autore: edinho76 -
contatta

sono Presidente di lega privata "Abazinga",volevo kiedervi se nella gestione io volessi cambiar l impostazioni del numero dei giocatori x ruolo, si potesse fare sempre.x esempio posso variare nel caso dei portieri ke inizialm ho impostato a numero tre e diminuirli a due quando ormai il Sistema ha già assegnato tutti e tre i portieri e viceversa magari passar da uno e poi a 2 o 3 durante stagione ??questo xkè prox anno volevo far fare buste con un portiere in modo ke tutti abbiano un portiere titolare poi cambiar impostazione e portare a due portieri in modo ke si faccia mercato ..stessa cosa x altri ruoli indi iniziar x le buste magari 6difensori 6 centrocamp 4 attaccanti,dopo aperture buste riportare a 3-8-8-6 ma tramite mercato giocatori svincolati o scambi.son miei considerazioni viste dopo ke mi son reso conto di più poteri ke ho nel gestire e personalizzare la lega privata
ringrazio in anticipo ;)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
se si tratta di dover aumentare il numero dei giocatori per ruolo puoi farlo. Il problema sarebbe invece diminuirli.

Ultimi risultati
chiudi