You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato libero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato libero

Autore: aquilotto83 -
contatta

nick aquilotto83
lega pesteo2018/2019

in pratica oggi il mercato libero ha avuto problemi il sito ha iniziato ad assegnare prima della scadenza i calciatori a chi aveva fatto l'ultima offerta ma anticipando l'assegnazione di oltre 5 minuti potete controllare?? noi ora abbiamo tagliato tutti quelli acquistati e aspettiamo che arrivano gli ultimi a cui e stata fatta l'offerta vengono tagliati e ci riproviamo domani sperando che non si ripeta l'errore. grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Molto strano ragazzi, le offerte sono state formulate da sito web o da applicazione?
Se non ho capito male, il calciatore è stato assegnato prima che l'offerta scadesse?

Autore: aquilotto83 -
contatta

Si praticamente avevamo fatto partire le offerte dalle 18 di ieri di conseguenza si concludevano oggi alle 18 ma tutte si sono concretizzate tutte prima creando scompiglio nella nega

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi mi date qualche esempio di offerta che si è conclusa prima?
Serve nome squadra e calciatore acquistato. Grazie

Autore: xtotore85x -
contatta
Casagiove

Salve,
sono un partecipante della stessa lega e confermo quanto scritto da aquilotto83 e secondo me è dovuto ad un problema di orario dell'app.
Mi spiego meglio: visto che ieri molti partecipanti della lega si lamentavano circa una discrepanza 2/3 minuti tra la scadenza delle offerte e l'ora di assegnazione dei giocatori ho notato che l'ora del sito non coincide con quella impostata da rete nei cellulari (e che viene usata come riferimento dall'app). 
Questa mattina ho provato ad impostare manualmente un orario a casaccio nel mio smartphone (ho impostato le 11:00 ma in realtà erano le 7)  e poi ho aperto l'app, ed aprendo la sezione mercato mi sono comparse le notifiche di assegnazione dei giocatori Ionita - Pinamonti - Pegolo alla squadra "Frosinone Calcio".
La conferma è data dal fatto che le offerte scadevano poco dopo le 10:00 ma invece sono stati assegnati intorno alle ore 07:00.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok grazie, approfondiamo.

Autore: xtotore85x -
contatta
Casagiove

ok, grazie.
Nel frattempo noi, tramite accordo interno, abbiamo disinstallato tutti l'app e facciamo mercato libero tramite sito.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dovremmo aver risolto il problema legato all'orario del device.
Quindi la situazione non dovrebbe più verificarsi. 

Stiamo però valutando un rilascio dell'app per sistemare definitivamente.

Ultimi risultati
chiudi