|
|
xtotore85x
Lega PESTE 2018/2019
ai hev d problem ID: 426927
Buongiorno,
nella nostra lega abbiamo avuto ieri dei problemi con l'assegnazione dei giocatori dal mercato libero.
In pratica i giocatori sono stati assegnati tutti con un anticipo di 2/3 minuti rispetto la scadenza dell'offerta, dovuto ad un errore di orario dell'app, e ne ho avuto la conferma stamattina seguendo questa procedura:
visto che ieri molti partecipanti della lega si lamentavano circa una discrepanza 2/3 minuti tra la scadenza delle offerte e l'ora di assegnazione dei giocatori ho notato che l'ora del sito non coincide con quella impostata da rete nei cellulari (e che viene usata come riferimento dall'app), quindi ho provato ad impostare manualmente un orario a casaccio nel mio smartphone (ho impostato le 11:00 ma in realtà erano le 7:00) e poi ho aperto l'app, ed aprendo la sezione mercato mi sono comparse le notifiche di assegnazione dei giocatori Ionita - Pinamonti - Pegolo alla squadra "Frosinone Calcio".
La conferma è data dal fatto che le offerte scadevano poco dopo le 10:00 ma invece sono stati assegnati intorno alle ore 07:00.
In base a delle regole nostre interne abbiamo deciso di disinstallare l'app e procedere a fare mercato tramite sito ritenendo valide le offerte che scadono questa sera dalle 20 in poi e ritenendo nulle quelle antecedenti.
|