You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Statistiche giocatori errate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Statistiche giocatori errate

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Per le leghe straniere, dopo 1 giornata segnalo che molti riportano 0 presenze avendo invece giocato la prima giornata. Segnalo Ruffier e Subotic del Saint Etienne ma sono sicuro che non sono gli unici. Vi prego di sistemare questo inconveniente perche nelle leghe straniere le presenze sono fondamentali per scegliere i giocatori da acquistare.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione, ora dovrebbero essere allineati.
 

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Staff, purtroppo non è cambiato nulla. Addirittura ho notato che alcuni riportano 1 presenza senza aver messo piede in campo. (Kurzawa, Raggi, Briand..)
??????

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa Josè ma non mo torna quello che dici, in che pagina stai vedendo le statistiche?

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Dalla pagina della Rosa, e in quella del Mercato (rosa a sx della pagina)

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Prendo sempre ad esempio la ligue1. Nella mia squadra, se dalla pagina della rosa clicco su Ruffier (0 presenze) si apre una finestra con il dettaglio del giocatore dove riporta correttamente 1 presenza. Vorrei che le statistiche fossero riportate correttamente anche nelle pagine Rosa e Mercato, grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ah ok ok, io guardavo la pagina della rosa della squadra di appartenenza in cui erano corretti.
Ok allora il problema è si visualizzazione. Ci lavoriamo.

Grazie.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Continuano ad esserci errori con alcuni giocatori. http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108462/calciatori/426457/ Grenier, Plasil, Romao, Tousart, Depay. Tutti con 2 presenze e MV e FV a 0. Se si clicca sui giocatori (qualsiasi) anche nel dettaglio ci sono anomalie. Provate a sistemare in maniera definitiva.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Up

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

UP

Ultimi risultati
chiudi